E’ passato più di un anno e mezzo dalla dipartita di Lance Sweets, ucciso all’inizio della decima stagione, mentre qui in Italia l’episodio è stato trasmesso solo la scorsa settimana su TopCrime e sappiamo che, fra di voi, ci sono ancora molte persone in lacrime. Entrato ben presto nel cuore dei telespettatori, infatti, il personaggio è forse il più compianto dell’intera serie e i fan più accaniti seguono ancora con affetto la carriera dell’attore che l’ha interpretato, John Francis Daley.
Lanciatosi ormai nella carriera da regista – l’ultimo suo lavoro è “Come ti rovino le vacanze” -. il trentunenne apporrà la sua firma persino nell’attesissimo reboot di Spiderman, la cui uscita è prevista per il 2017.
John, di indole molto riservata, non ha mai parlato granché dei suoi progetti lavorativi e men che meno si è mai sbilanciato circa la sua vita privata. Per questo motivo è stata un’enorme sorpresa persino per noi dello staff di i-Bones scoprire che domenica 7 febbraio 2016 l’attore e regista è convolato a giuste nozze con Corinne Kingsbury, un’attrice non molto nota a Hollywood ma apprezzata sceneggiatrice (tra i suoi lavori ricordiamo The Newsroom e Back in the Game). A quanto pare la cerimonia si è svolta davanti a pochi intimi – pare che nessuno del cast di Bones fosse presente, segno che Daley ha del tutto voltato pagina – probabilmente in campagna e che la sposa indossasse una creazione dello stilista Inbal Dror.
Ecco alcuni scatti del matrimonio!
Non possiamo fare che i nostri migliori auguri al nostro Lancillotto per un lungo e felice matrimonio!
Auguri,,? SWEET ❤??Ti auguro tanta Felicità!!una ammiratrice ITALIANA ??????
Hai fatto malissimo a lasciare Bones mi sono innamorata di te