Per chi, come me, ha tradotto articoli su articoli riguardanti Bones, spoiler e anticipazioni, casting, news sulla vita pubblica e privata degli attori e degli autori, arrivare a questo punto e scegliere un titolo è un po’ un trauma, lo ammetto. “Anticipazioni sull’ultimo episodio di Bones” non è stato facile da scegliere, me ne dovrò fare per forza una ragione perché so che non ci sarà più niente di nuovo. E il mio cuore perde un battito (anche se Brennan avrebbe da obiettare).
E’ infatti difficile da credere, ma ci siamo: c’è un solo episodio rimasto che deve essere ancora mandato in onda.
Alla fine dello scorso episodio, “The Day in the Life“, abbiamo assistito all’esplosione del Jeffersonian. E Booth, Brennan, Hodgins e Angela sono rimasti intrappolati al suo interno. Saranno sopravvissuti? Come riusciranno ad uscire?
Ashley Bissette Sumerel, di Tell-Tale TV , ha avuto la possibilità di guardare l’episodio e ci assicura che è intenso. Per non rovinarci la sorpresa, però, ci darà solo qualche piccolo indizio su cosa aspettarsi dal series finale, oltre a consigliarci di tenere a portata di mano dei fazzoletti.
- L’utilizzo di un becher potrebbe farvi piangere.
- Hodgins fermerà Booth dal prendere una decisione terribile.
- Gli squintern dovranno lavorare insieme in un modo che non abbiamo mai visto. E la posta in gioco sarà alta.
- Cam ammette che c’è una cosa su cui non è stata totalmente onesta.
- Un piccolo oggetto legato ad una delle precedenti stagioni farà di nuovo la sua comparsa.
- Una pianta sarà significativa per una persona.
- Citazione: “Okay, now I know why you’re plying us with caffeine” (ok, adesso so perché ci stai rimpinzando di caffeina)
- Altra citazione: “You don’t have to be a hero” (non devi essere per forza un eroe).
Ed ecco la fine: diteci dei vostri programmi, ce la farete a guardarlo da soli oppure vi siete organizzati per una visione di gruppo? Diteci la vostra!
Come farò senza i favolosi Bones !
Pingback: i-Bones » News » Bones 12: stasera su Top Crime il Finale di Serie |