Qualche piccola notizia sparsa sui nomi degli attori che interpreteranno alcuni personaggi nei prossimi episodi inediti della settima stagione di Bones… Quanti ne riconoscete?
(Spoiler quasi insignificanti)
Rebecca Tinley
Episodio 7×11 “The family in the feud”
(in onda il 30 aprile su FOX Usa)Rebecca Tilney (già vista in 90210, NCIS, True Blood e altri) interpreterà il ruolo di Connie Babcock nell’episodio che segnerà il ritorno di Max.
Purtroppo non abbiamo ancora ulteriori dettagli su quale sarà il ruolo del suo personaggio all’interno dell’episodio.
Fonte: SpoilerTV
Episodio 7×12 “The suit on the set”
(in onda il 7 maggio)Jordan Belfi e Ashley Jones interpreteranno gli Andy Lister e Kathy Reichs dello schermo, ovvero la versione “cinematografica” di Booth e Brennan…
Nancy Linari
Episodio 7×13 “The past in the present”
(in onda il 14 maggio su FOX Usa)Nancy Linari (già vista in General Hospital e altri) interpreterà il ruolo di Harriet Grover nell’importante episodio 7×13, che segna anche il finale della settima stagione.
Anche in questo caso, purtroppo, senza sides non si hanno a disposizione maggiori dettagli sul personaggio.
Fonte: SpoilerTV
Episodi “extra”
(data di trasmissione da definirsi)Una crisi di identità sconvolgerà Angela e i produttori hanno trovato l’uomo giusto per darvi inizio.
L’ex star di October Road Jay Paulson è stato infatti scritturato per interpretare un artista sullo stile di Bansky che aiuta Angela a riconnettersi con il suo spirito libero interiore.
“Lui riporta a galla alcune cose per lei,” rivela Michaela Conlin, l’attrice che interpreta Angela a proposito di questo personaggio che apparirà in uno degli episodi “extra” della settima stagione, per cui non è ancora stata decisa una data di messa in onda.
La Conlin, tuttavia, si è subito premurata di assicurare i fan che il nuovo tipo non arriva per mettersi in mezzo tra lei e Hodgins. “Non ci sono problemi coniugali,” assicura “si tratta più di una crisi di identità che riguarda la sola Angela.”
Fonte: TvLine
(ma della stessa notizia si era già parlato anche in questo articolo di i-Bones)