10×06 La tratta

IL TEAM DEL JEFFERSONIAN INVESTIGA SU UN POSSIBILE CASO DI TRAFFICANTI DI ESSERI UMANI NEL SESTO EPISODIO DELLA DECIMA STAGIONE DI BONES

Phyllis Logan (“Downton Abbey”) Guest-Star

Il team del Jeffersonian investiga sull’omicidio di un immigrato i cui resti sono stati trovati sul ciglio della strada.
La ricca ex datrice di lavoro della vittima, Sandra Zins (la guest star Phyllis Logan), è la sospettata principale, ma quando si scopre che la vittima era stata probabilmente trafugata illegalmente nel paese, la squadra realizza che il caso è molto più grande di quello che sembra.
Nel frattempo si parla di matrimonio tra Cam e lo squintern Arastoo, ma quest’ultimo necessita l’approvazione di Brennan per la sua tesi di laurea, il che farà schizzare alle stelle la tenione tra lei e Cam nel nuovo episodio di Bones 10×06 “La tratta” (Titolo originale: “The Lost Love in the Foreing Land”).

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della D.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della D.ssa Camille “Cam” Saroyan. John Boyd nel ruolo dell’Agente Speciale James Aubrey.

Guest Cast: Pej Vahdat nel ruolo di Arastoo Vaziri; Danny Woodburn nel ruolo di Alex Radziwill; Francois Chau nel ruolo di Victor Lee; Ray Proscia nel ruolo di Andy Dolmar; Phyllis Logan nel ruolo di Sandra Zins; Xue Lian nel ruolo di Tammy Hyun; Truong Quoc Ly nel ruolo di Sung Dae Park; Vera Miao nel ruolo di Jennifer Chen; Brian Poth nel ruolo di Jeremy Walford.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: