5×13 Il dentista nel fossato (The dentist in the ditch)

E’ UNA VERA E PROPRIA BATTAGLIA PER BRENNAN E BOOTH RISOLVERE IL LORO ULTIMO CASO

Brendan Fehr e Ryan Cartwright Guest Stars

Quando uno scheletro umano viene ritrovato nelle trincee di un vecchio campo di battaglia della Guerra Civile, Brenna e Booth sono chiamati per il caso. A dispetto del luogo storico , Brennan identifica rapidamente i resti come appartenenti a Dan Pinard, un dentista del posto dei nostri giorni. Mentre Booth investiga sui sospetti, incluso l’ex fidanzato della vittima, Hodgins e l’intern del laboratorio Vincent Nigel-Murray (la guest star Cartwright) lavorano tenacemente per ripulire le ossa da degli ostinati residui di argilla che impediscono al team di determinare la causa della morte. Nel frattempo il fratello di Booth, Jared, (la guest star Fehr) ritorna dal suo viaggio con una sorprendente notizia nel nuovo episodio di Bones “The Dentist in the Ditch” in onda giovedì 28 gennaio su FOX.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

Guest Cast: Brendan Fehr nel ruolo di Jared Booth; Ryan Cartwright nel ruolo di Vincent Nigel-Murray; Dilshad Vadsaria nel ruolo di Padme Dalaj; Cameron Bender nel ruolo di Chris Fife; Fay Masterson nel ruolo di Grace Bryson; Eltony Williams nel ruolo di Cyd Zigler; Greg Pitts nel ruolo di Lucas Pickford; Robert Gant nel ruolo di Coach Jason Hendler; Andre M. Johnson nel ruolo di Greg; Matt Crabtree nel ruolo di Duval Miltoe; Travis Wester nel ruolo di Jasper Alman.

Curiosità
  • Questo è l’episodio di Bones che nel giorno della sua prima tv Usa (giov 28/01/2010) ha registrato gli ascolti più alti di sempre, vincendo non solo il suo slot orario ma l’intera serata.
    spettatori: 12,37 milioni
    households: 7.3/12
    dati 18/49: 3.6/11
    Il risultato arrivò in un periodo in cui Bones registrava ascolti particolarmente alti, ma fu dovuto anche al fatto che molti degli altri programmi sulle altre reti, quella sera, erano in replica.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: