6×15 Il killer nel mirino

GLI ATTACCHI OMICIDI DEL CECCHINO CONTINUANO NEL NUOVO EPISODIO DI BONES

Arnold Vosloo (“24”) ed il musicista Billy Gibbons Guest-Stars

Dopo aver notoriamente ucciso il Becchino, Jacob Broadsky (la guest star Vosloo), il cecchino ancora in libertà, colpisce ancora. Questa volta la sua vittima è un importante sospetto che è sfuggito alla giustizia.
Più determinato che mai a catturare Broadsky, Booth usa il suo addestramento militare per batterlo al suo stesso gioco e giura di fare qualsiasi cosa sarà necessaria per assicurarsi che la giustizia venga servita. In un acceso e drammatico faccia a faccia, Booth ha pochi  minuti per catturare Broadsky prima che questi colpisca il suo nuovo bersaglio, ma le capacità e la velocità di Broadsky lo confermano essere davvero un valido avversario.
Nel frattempo il padre di Angela (la guest star Gibbons) visita il Jeffersonian ed insiste nel voler essere lui a dare il nome al suo non-ancora-nato nipotino.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

Guest Cast: Patricia Belcher nel ruolo della Procuratrice Caroline Julian; Billy Gibbons nel ruolo di se stesso; Ryan Cartwright nel ruolo di Vincent Nigel-Murray; Michael Papajohn nel ruolo di Man/Walter Coolidge; Marisa Ramirez nel ruolo di Paula Ashwaldt; Jos Viramontes nel ruolo di Raul Ortiz; Arnold Vosloo nel ruolo del cecchino Jacob Broadsky; Andrew Patrick Ralston nel ruolo di Benny Winkler.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: