• Premessa: I cleneex servono davvero. […]
    Sono davvero sconvolta e non aggiungo altro.
    Sono stati così bravi da far sentire la presenza del personaggio assente ma presente: il Male.
    Che tutto distrugge, annienta…servendosi di persone come Pelant.
    (pulcett)
  • Ansia ansia, questo episodio mi ha messo tanta ansia, non qualcosa in particolare, ma tutto l’insieme.
    Era da molto che un episodio non mi coinvolgeva così, scritto e recitato benissimo.
    (BonnieBrennan)
  • Mon Dieu de Grenoble! […]
    PORCAPALETTA SHOW!!! C’ho i brividi. Che tensione a mille, quand’è che ricomincia????
    […] DAJE SHOW, sei un EPIC WIN oggi più che mai!
    (Paperella)
  • Sono soddisfatta. Ho sempre criticato gli autori di Bones per dei Season Finale “senza pathos” e finalmente me ne hanno dato uno degno di tale nome!
    (xhio)
  • Grandissima Angela. Per lei Brennan è una FEDE. Meraviglioso quando Brennan le dice al telefono “I love you”. L’amicizia tra queste due donne è straordinaria.
    (pulcett)
  • Siamo lontani dal 6×09, in cui tutti osservavano Brennan da lontano dando quasi l’impressione di non reagire; qui lo schieramento “team Brennan” è compatto.
    (omelette73)
  • Tra le scene più belle, forse la più bella, metto quella di Cam in lacrime. La mia eroina di oggi, senza dubbio alcuno. Che family!!!
    (Paperella)
  • Tutti, uno ad uno, sono stati meravigliosi in questo episodio, hanno proprio tirato fuori il meglio da ogni singolo personaggio, in ogni singola battuta.
    Jack, Cam e Wendell superbi nel cercare di mantenere la calma e la razionalità. Fanno il loro dovere ma a malicuore. La scena in cui Cam piange è straziante.
    Caroline non si smentisce, a lei non gliene frega niente se le prove sono tutte contro Brennan, ma con il cuore enorme da zia se li vorrebbe abbracciare burberamente tutti.
    Sweets ed Angela sono stati straordinari nel loro essere le spalle di BB.
    (Chris.Tag)
  • Caroline dice una cosa molto importante: che tutti, tranne Cam (tra l’altro la scena in cui Hodgins la trova in lacrime è stupenda!), stanno agendo come ci si sarebbe aspettati e che lei è la vera eroina della storia, perché con il suo modo di agire probabilmente ha permesso al Jeffersonian di non essere sbattuto fuori dal caso.
    (omelette73)
  • Mi è piaciuto molto il fatto che finalmente vita personale e scelte di tutti i personaggi tornino ad intrecciarsi con il caso di turno, era troppo che non lo si vedeva!
    (xhio)
  • Mi piace come in questa puntata abbiano portato a termine il percorso di Brennan vista come persona irrazionale quando si tratta di sua figlia, iniziato nella 7×08 e poi portato avanti fino a qui con molta coerenza.
    (Mars)
  • Il “Past in the present” (il passato nel presente) non riguarda solo Brennan e la sua fuga, ma anche Booth ed il rischio di non vedere di nuovo la propria progenie crescere accanto a sé, hanno fatto l’en plein gli autori, mannaggia loro!
    (omelette73)
  • Non temo per il futuro di B&B come coppia, ma per la situazione di Brennan che, fuggendo, sembra più colpevole che mai. Staremo a vedere.
    (BonnieBrennan)
  • Sinceramente, qualcuno pensa che la partnership di B&B sia davvero in pericolo con questo finale? Apre ovviamente le porte ad uno strano/diverso inizio di stagione, ma non mi sento preoccupata dalle conseguenze […] Oggi penso che sono talmente forti come coppia che, ovviamente, supereranno questa cosa. In sostanza, per me la serie si chiude con una nota positiva, nonostante tutto.
    (omelette73)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: