David Boreanaz tornerà in regia nella nona stagione

Ebbene sì, avete letto bene, David Boreanaz tornerà prossimamente a vestire i panni del regista in un episodio della nona stagione di Bones. L’ultima volta era successo nel Season Finale dell’ottava stagione, episodio 8×24 “The secret in the siege”. Lo ha detto lui stesso qualche giorno fa su Twitter, dove scriveva:

Nel furgoncino con Ian Toynton (@it2Ian) e la crew in cerca della location #preparazione [tweet]

E poi ancora..

Ecco l’ispirazione per il regista #episodio11 [tweet – foto]

Capiamo da quest’ultimo tweet che quindi David dirigerà l’episodio 11. A confermarcelo è anche Matt di TV Line, che nel solito “Matt’s Inside”, risponde così a una domanda di una fan:

Ho sentito dire che David Boreanaz molto presto dirigerà uno dei prossimi episodi di Bones! Qualche dettaglio, magari il titolo della puntata o la trama? — Emma

Il titolo e la storyline non sono ancora state rilasciate, ma posso dirti che David tornerà dietro la telecamera per l’episodio 11.

Quando parlano di “undicesimo episodio”, tuttavia, intendono l’undicesimo in ordine di produzione, che corrisponderà quest’anno al tredicesimo in ordine di trasmissione (per effetto dei 2 “extra” girati l’anno scorso e trasmessi quest’anno) ovvero il 911 – 9×13 “Big in the Philippines”, in onda a metà gennaio.
David solitamente dirige episodi piuttosto importanti della serie, quindi chissà di che si tratta…

Nel frattempo, ecco anche qualche info su una guest star destinata ad apparire nel suddetto episodio, sempre da TV Line:

La star della musica country Charlie Worsham (le cui hit includono la canzone “Could it be”, farà da guest star nell’episodio nei panni di Colin, anche lui un aspirante cantante country – come il suo interprete – che finirà al centro delle indagini del Jeffersonian.

Sulla destra il cantante country Charlie Worsham

Non dimenticate che questa settimana andranno in onda ben due episodi, uno Lunedì 11 Novembre alle ore 20 e l’altro Venerdì 15 novembre sempre alle 20.
Venerdì 15 sarà inoltre il giorno a partire dal quale Bones si sposterà definitivamente al Venerdì sempre nel timeslot delle 20 su FOX.

Fonti: Matt’s Inside Line / TV Line

Traduzione: Mars

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: