Cosa fanno oggi gli attori di Bones?

Bones cast al matrimonio di Booth e Brennan

Sebbene in Italia sia andato in onda solo qualche giorno fa il finale di serie di Bones, negli USA la produzione del telefilm si era conclusa già nel dicembre 2016, quindi quasi un anno fa. Curiosi di scoprire in cosa si sono cimentati, da allora, i “nostri” attori? Scopriamolo insieme!

EMILY DESCHANEL – è stata Temperane Brennan
Come molti avevano previsto, una volta terminato Bones, Emily si sta prendendo del tempo lontano dai riflettori per potersi dedicare a tempo pieno alla famiglia e in particolar modo ai due figli, Henry (6 anni) e Calvin (2 anni).
Tramite i rari interventi sul suo canale Twitter sappiamo che continua a battersi per la causa animalista, di cui è grande sostenitrice.

DAVID BOREANAZ – è stato Seeley Booth

Dopo qualche mese di stop, in estate David si è rituffato nel lavoro entrando nei panni di Jason Hayes, capo della squadra di Navy Seals al centro delle vicende della nuova serie CBS Seal Team, che, partita a fine settembre 2017, ha già riscosso un discreto successo negli USA, mentre è ancora inedita in Italia.

David Boreanaz in Seal Team

Sempre molto attivo sui social, potete seguire David nella sua nuova avventura sia su Twitter che su Instagram, dove posta anche molte belle foto dietro le quinte.

Locandina di TJ Thyne ospite al Wales Comic Con

TJ THYNE – è stato Jack Hodgins
Dopo innumerevoli particine in decine e decine di telefilm, una volta terminato Bones anche TJ si è fermato un poco per un pit-stop, dedicando molto tempo a viaggiare e a partecipare a convention per incontrare il pubblico. Presto sarà anche in Europa insieme a Tamara Taylor (Cam) alla Wales Comic Con in Galles (2 e 3 dicembre 2017) e poi alla German Comic Con di Dortmund (9 e 10 dicembre 2017). Se vi capita di andare ad incontrarlo, non perdete l’occasione di sfoggiare la fantastica maglietta (…o felpa, viste le temperature in Galles e Germania) del Bones Farewell.

TJ potete seguirlo sui social tramite il suo account Instagram.

MICHAELA CONLIN – è stata Angela Montenegro
Di Michaela abbiamo un po’ perso le tracce. Continua saltuariamente ad usare il suo account Twitter, ma questo non ci fornisce grandi informazioni sulle sue recenti attività. Sappiamo solo che l’11 e 12 novembre 2017 sarà a Vancouver dove, insieme a TJ, – per la gioia dei fan Hodgela – parteciperà alla convention Fan Expo Vancouver.

TAMARA TAYLOR – è stata Cam Saroyan
Dopo la fine di Bones, Tamara si è data un gran da fare recitando in diversi progetti più o meno grande. Quello che più sembra esser degno di nota è il suo ruolo ricorrente al fianco di Joel Kinnaman e James Purefoy in Altered Carbon, serie di fantascienza tratta da un famoso romanzo cyberpunk ambientata 700 anni nel futuro, quando la mente umana è digitalizzata e scaricata da un corpo all’altro, che sarà rilasciata da Netflix nel 2018.
A dicembre presenzierà anche lei alle convention in Galles e Germania insieme a TJ.
Il suo account Twitter è moderatamente attivo.

JOHN BOYD – è stato James Aubrey
Fermo per un periodo a causa di problemi familiari, secondo il portale IMDB John avrebbe interpretato un ruolo nel film Wonderstruck (in italiano “La stanza delle meraviglie”) di Todd Haynes presentato al recente Festival di Cannes.
Sempre molto riservato, il suo account Twitter non lo aggiorna molto spesso purtroppo.

JOHN FRANCIS DALEY – è stato Lance Sweets
Continua a gonfie vele la carriera di sceneggiatore di John che dopo aver firmato il copione di Spiderman: Homecoming (con Tom Holland e Robert Downey Jr) è già al lavoro su almeno altri 4 progetti, stando alla sua pagina IMDB.
Se non volete perdervi il suo umorismo pungente, dovete assolutamente seguirlo su Twitter

1 Commento

  1. sandra bittolo bon

    Vorrei rivederli tutti assieme : mi mancano

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: