7 anticipazioni sull’episodio “The Ghost in The Killer” di Bones

Se ricevi uno scheletro inscatolato sulla tua soglia di casa, a Natale, ci sono buone possibilità che tu sia sulla lista cattiva di Babbo Natale, giusto?
La situazione è leggermente diversa se sei l’antropologa forense Dr. Temperance Brennan nell’episodio di venerdì, “The Ghost in the Killer”. O almeno questo è quello che si potrebbe pensare… ma questo caso e le sue implicazioni sono forse le più intricate che il team del Jeffersonian abbia mai incontrato. E questa volta è personale. Per tutti.

Tornando sulle nostre scene dopo la pausa natalizia, i primi due episodi di Bones, “The Ghost in the Killer” (9×12) e “Big in the Philippines” (9×13) gettando le basi per due archi narrativi altrettanto audaci che rispettano la promessa si un’unica e out-of-the-box seconda metà della nona stagione di Bones.
Grazie alla cortesia dei nostri amici alla Fox, ScreenSpy ha potuto vedere in anteprima questi due primi episodi e non possiamo aspettare di condividere degli assaggi con voi.

Primo, parliamo di “The Ghost Killer“. Ecco qui 7 stuzzicanti anticipazioni:

1. Due scene di pelle sexy!

La prima: una scena di letto con Booth e Brennan… che sono davvero a letto insieme questa volta… e non è un sogno. Non scherzo! Come previsto, Brennan è assertiva e Booth è accomodante, ma tenetevi addosso i pantaloni gente, non è lo scoppio per cui forse state morendo. E’ comunque, accattivante e un buon allestimento per ciò che accade nel resto dell’episodio.
La seconda scena di pelle coinvolge il box doccia e un asciugamano molto piccolo. Questo è tutto quello che dirò.

2. Cos’è comunque il Ghost Killer?

Se Pelant aveva ragione, è un’enigmatica donna l’autore di una serie si irrisolti e disparati omicidi che risiedono nei file dei casi freddi di Brennan nel Limbo. O forse questa è solo una delle molte psicotiche manipolazioni di Pelant e non c’è alcuna connessione tra i casi.
Incapace di resistere a un caso di questa portata, Brennan è stata a esaminare i casi freddi per mesi senza progresso… fino a quando qualcuno le lancia un osso. O meglio, 206 ossa, per essere precisi. Quest’episodio fornisce una potenziale prima connessione tra i casi, dipende a quale opinione dell’esperto decidete di credere.

3. Hodgins rivela qualche interessante abitudine di sonno della sua giovinezza

Un Binkie e un Muffy. E non parleremo di copertine e ciucci. Pensateci.

4. Brennan viene volontariamente fuori dalla sua “comfort-zone”

In una scena spezza-cuori, Brennan senza sforzo (!) e candidamente fa un’inaspettata offerta di intimità al meno propenso dei suoi colleghi. Però la sua offerta non viene respinta, il destinatario è a disagio all’inizio, ma decide di arrendersi, ma solo in privato. L’intero scambio è deliziosamente tenero.

5. Cha aspetto ha il fantasma ?

Basti dire, l’episodio “The Ghost in the Killer” potrebbe molto probabilmente fornire agli spettatori il primo assaggio delle spettro fuggente, anche se nessuno, nemmeno Booth, l’ha interrogata ancora. Metti insieme la tua vasta conoscenza del Ghost Killer e saprete esattamente di che sto parlando. Ho già detto troppo.

6. Cuore spezzato e Inganno

Termina una lunga relazione, causando a un amato personaggio di rompere alcune regole del Jeffersonian. Sfortunatamente, Cam scopre le infrazioni e le minacce di sanzione, anche se lei non viene maia a sapere i dettagli dietro l’attività. Cam è troppo impegnata a considerare la rottura di un paio di regole per conto suo per aiutare un caro amico che è nei guai… e Booth è dietro di lei tutto il tempo. Questo è quello a cui servono i veri amici.

7. Inizio intrigante per la seconda metà della nona stagione

“The Ghost in the Killer” si apre con una pura versione di Stephen King che incontra una classica di George Lucas che incontra la sbornia del giorno dopo da una corsa d’ispirazione sul toro meccanico. In breve, ti correrà contemporaneamente un brivido lungo la schiena, mandandoti in un claustrofobico sudore, e ti forzerà a condurre un esame dei danni sulla tua psiche. Tutto sommato, un episodio ben organizzato per quello che sembra essere una molto interessante sfilza di episodi.

Fonte: ScreenSpy
Traduzione: The Miss Brennan

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: