2×11 Il doppio volto della fede

Mentre Zack deve difendere la sua tesi di dottorato, Booth e Brennan vengono chiamati sulla scena di un crimine dove un uomo viene ritrovato sbudellato, bruciato e appeso come uno spaventapasseri sul tetto di un edificio. Le prove conducono alla riapertura di una caso di 30 anni prima legato al padre di Brennan.
Il fratello di Brennan, Russ, la informa di aver ricevuto una chiamata dal padre che lo avvertiva di un pericolo imminente per entrambi. Subito dopo, un prete contatta Brennan dicendole che suo padre insiste che mollino il caso e ben presto si scopre che il cadavere era infatti un ex agente dell’FBI che stava cercando di uccidere Russ, il che rende credibili gli avvertimenti del padre.
Più il team del Jeffersonian scava nel caso, più si scoprono verità sconvolgenti che possono avere serie ripercussioni sulla carriera di Booth.

Cast: Emily Deschanel nella parte della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nella parte dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nella parte del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nella parte di Angela Montenegro; Tamara Taylor nella parte della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; Eric Millegan nella parte di zack Addy.

Guest Cast: Ryan O’Neal è Max Keenan/Brennan, Patricia Belcher è la procuratrice Caroline Julian, Loren Dean è Russ Brennan, Kathy Reichs è la Prof.ssa Costance Wright, Lou Beatty Jr. è Marvin Beckett, Ryan Cutrona è il Direttore dell’FBI corrotto R. Kirby, Madison Mason è il giudice Ted Kemper, Barbara Williams è Barbara Harper, Bryan Cuprill è l’assistente del procuratore Dan Burridge, Joseph Ruskin è il Professor William Grayson, Joseph E. Davis è una delle guardie di sicurezza.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: