4×03 Poligamia

TRADIRE PUO’ RIVELARSI MORTALE, COME SCOPRE LA NOSTRA SQUADRA INDAGANDO SU UNO SHOW TELEVISIVO FINITO MALE
Quando un corpo parzialmente decomposto viene trovato in una latrina e identificato come il conduttore del popolare reality “Beccato da Bill” che coglie le infedeltà sul fatto, Brennan e Booth devono identificare il killer tra i molti sospetti, inclusi molti che furono umiliati proprio dallo show della vittima.
Come la squadra cerca prove chiave forensiche con l’aiuto dell’attempato grad student di Brennan, Sweets e Bones guardano episodi di “Beccato da Bill” per cercare sospetti che presentino il profilo vendicativo del killer.
Nel frattempo, Booth prova a comprendere la vita romantica di Brennan quando scopre che lei si sta destreggiando tra due relazioni contemporaneamente…

Cast: Emily Deschanel è la Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz è l’Agente Speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne è il Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin è Angela Montenegro; Tamara Taylor è la Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley è il Dr. Lance Sweets.

Squintern della settimana: Daisy Wick, interpretata da Carla Gallo;

Guest Cast: Brennan Elliott è Mark Gaffney, il saldatore con cui Brennan si intrattiene la notte; Rob Boltin è Jason DeFry, il biologo con cui Brennan si intrattiene intellettualmente; Michele Greene è Amanda O’Rourke; Dan Sachoff è Bill O’Rourke, la vittima; Teddy Mehous è Dwight; Jill Wagner è Holly Markwell; Dave Shalansky è Joe; Amanda Anka è la moglie di Joe;  Tim Griffin è Pete Steckel; Lisa Lackey è Veronica Landau; Richard Gant è Arthur Lang; Tina Battaglia è la moglie di Jim; John DiMaggio è Jim Dodd; Bradford Tatum è Chris Gutman; Scoot McNairy è Noel Liftin; Dee Freeman è il Sergente Francis Diamond.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: