5×12 La prova nel budino (The proof in the pudding)

IL LABORATORIO VIENE MESSO SOTTO CHIAVE NEL NUOVO EPISODIO DI BONES

Diedrich Bader e Richard T. Jones Guest-Stars

Mr. White (interpretato da Richard T. Jones) ed il suo team di agenti governativi mettono il laboratorio del Jeffersonian sotto chiave e domandano a Brennan ed al suo team forense di determinare la causa della morte di alcuni resti non identificati, e altamente classificati.
Mentre la squadra è al lavoro, i loro ritrovamenti li portano a sospettare di stare investigando su uno dei più famosi assassinii presidenziali della storia.
Nel frattempo il capo di Booth, Andrew Hacker (interpretato da D. Bader, già visto nell’episodio 5×05), lo aiuta a fare irruzione nel laboratorio e determinare le motivazioni dietro alla misteriosa investigazione, mentre una frustrata Cam si preoccupa che Michelle stia tenendo un grande segreto…

Cast : Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

Guest Cast: Diedrich Bader nel ruolo di Andrew Hacker, il vice Direttore dell’FBI; Richard T. Jones nel ruolo di Mr. White; Scott Connors nel ruolo di Mr. Jones; Dylan Kenin nel ruolo di Mr. Smith

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: