Il secondo figlio di Booth e Brennan è un maschietto!

Bones-707-ThePrisonerinthepipe

La notizia che tutti attendevamo è finalmente giunta: di che sesso sarà il secondo figlio di Booth e Brennan?
A rivelarci la risposta un esclusivo articolo di Entertainment Weekley che svela il succoso spoiler ai fan di Bones, voi, avete mai fatto un toto-baby-B&B? Vorreste che il loro secondo figlio fosse un’altra femminuccia o un maschietto?
Ma bando alle ciance ed ecco a voi svelata la risposta!

Brennan (Emily Deschanel) e Booth (David Boreanaz) avranno un maschietto nella prossima stagione di Bones, il piccolino sarà il secondo figlio per la coppia ormai sposata che ha già una figlia, Christine.

“Non dirò il nome, ma Brennan avrà un maschietto e noi ci divertiremo con il suo ruolo di mamma,” ha rivelato il produttore esecutivo Michael Peterson. “Brennan lavorerà come tutor scolastico nella classe di Christine e per noi è veramente divertente raccontare queste storie di Brennan coinvolta così nella sua educazione scolastica.”

La stessa Deschanel è madre di due bambini ed entrambe le sue gravidanze sono state scritte nello show e lei si è detta entusiasta della nuova aggiunta nella serie (“amo i maschietti!”), ma si aspetta che l’arrivo del nuovo venuto alteri la dinamica della famiglia.

“Quando nasce un nuovo bambino, ha un effetto su tutta la famiglia,” ha spiegato. “E’ un grosso cambiamento per tutti – genitori e fratelli. Loro sono stati per un po’ il centro dell’universo e adesso devono condividere tutto e questa è una sfida, sia che lo dimostrino apertamente o meno, avrà comunque delle conseguenze.”

“Anche con tutto l’aiuto che ho, trovo che avere due bambini sia una sfida,” ha proseguito. “Cercare di essere certa di avere tempo per entrambi e barcamenarmi tra tutte le diverse necessità. Hai un figlio che fa delle attività e va a scuola e tutto. Credo che vedrete degli episodi che parleranno di tutto questo nella stagione.”

Fonte: EW

L’undicesima stagione di Bones, ve lo ricordiamo, sarà trasmessa negli Stati Uniti il primo ottobre e riprenderà sei mesi dopo la fine della decima stagione (se vi siete persi gli spoiler di questa mattina DOVETE andare a leggerli ora) e prima che ce lo chiediate, no, non sappiamo quando verrà trasmessa in Italia, ma se invece volete informazioni sulla nona e decima stagione, non dovete gare altro che cliccare qui!

2 Commenti

  1. pina

    Spero che non decidano di chiamarlo come uno dei personaggi scomparsi/deceduti nel corso della serie. Abbiamo già avuto Michael Vincent, Christine Angela, e il piccolo di Daisy…un nome che non porti con sè una carica di responsabilità lo trovo più adatto.
    Allo stesso modo mi auguro che il nuovo ruolo di tutor di Brennan non la allontani ulteriormente dalla scena: mi mancano le scene di Bones e Booth insieme, così come mi mancano le continue incursioni di Booth in laboratorio…ma questa è un’altra storia!

    Replica
    1. Giorgia

      Non so, se devo essere sincera ho sempre sperato che lo chiamassero Lance, però in effetti non è un granché, non farebbe altro che ricordare la perdita di Sweets… Poi chissà, magari nascerà un piccolo Jack o Max!!

      Quanto è vero!! Io rimpiango i vecchi tempi di “leggerezza”, se così si può chiamare, in cui i protagonisti facevano anche ridere, quello che contraddistingue Bones dagli altri polizieschi..
      Nella decima stagione il clima è stato , abbastanza pesante, spero che risollevino un po’ il morale con l’undicesima!!

      Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: