Nuovi spoiler sull’undicesima stagione e non potete perderveli!

La notizia bomba già la sapevate grazie ai primi spoiler che hanno cominciato a trapelare e che vi abbiamo puntualmente riportato, l’undicesima stagione porterà con sé interessanti novità e se volete qualche informazione aggiuntiva sugli esplosivi spoiler di inizio stagione, che sarà introdotta da una premiere di due ore divisa in due episodi, non dovete far altro che continuare a leggere…

Ebbene sì, è proprio come vi avevamo anticipato in questo articolo, l’undicesima stagione inizierà senza Seeley Booth che risulta scomparso, ma la lecita domanda è: perché? Domanda che una fan ha posto ad EW, ottenendo questa risposta:

Alzate la mano se siete preoccupati. Anche io. La premiere riprenderà a sei mesi dalla conclusione della decima stagione dopo che Booth e Brennan hanno dato il loro addio al Jeffersonian. “E’ una ragione molto personale,” ha spiegato il nuovo showrunner Michael Peterson riguardo la sparizione di Booth. “E’ una ragione familiare. Viene coinvolto in qualcosa che colpisce molto vicino casa e sarebbe l’unica ragione che probabilmente potrebbe allontanarlo dalla vita tranquilla che stava conducendo fino a quel momento.”

Fonte: EW

Quindi, cosa ne pensate? Che questa ragione riguardi la mamma di Booth, Marianne?
Oppure il membro della famiglia nei guai potrebbe essere Parker (è così tanto che non vediamo Parker!)? A settembre del 2014, Sunny Pelant, la piccola attrice che interpreta Christine Booth, pubblicò sul suo profilo Instagram una foto insieme a Gavin MacIntosh, un altro giovane attore che, così era riportato nella didascalia, era stato scelto come nuovo interprete di Parker Booth, attore che però non abbiamo mai visto nella serie, poiché non ci sono mai state storyline che coinvolgessero il primo figlio di Booth, da lui avuto insieme con la compagna Rebecca Stinson, ancora prima che Brennan comparisse sulla scena.
Oppure potrebbe trattarsi dell’ormai scomparso Pops! Forse gli autori hanno deciso di dare una chiusura alla storyline del personaggio, il cui interprete – ve lo ricordiamo – è deceduto a febbraio del 2014. Al tempo lo showrunner Stephen Nathan, disse che non avrebbero inserito la morte di Pops nella serie, perché, quando l’attore è morto, la stagione era ormai alla fine e attendere troppo tempo per inserire il decesso del personaggio nello show, più che un omaggio, sarebbe sembrato un modo di sfruttare un triste evento avvenuto nella vita reale. E’ possibile però che gli autori abbiano trovato una trama che possa ovviare a questo problema, così da poter salutare degnamente un uomo che tanto ha significato per Booth.
E cosa ne pensate invece di Jared Booth? Ve lo ricordate vero? L’indolente fratello del nostro amato Seeley, che dopo parecchie peripezie aveva messo la testa a posto sposandosi e che è comparso nella serie per l’ultima volta nell’episodio 5×13 “Il dentista nel fossato”? Lui sembra proprio il genere di persona che potrebbe mettere nei guai se stesso ed il fratello!

Purtroppo però, non possiamo che speculare in attesa di conoscere la verità, quindi, coraggio: via alle speculazioni!

5 Commenti

  1. Pingback: i-Bones » News » Rivelato il sesso del secondo figlio di Booth e Brennan!i-Bones

  2. pina

    Che dire?! Da queste anticipazioni sembra che la stagione inizi in maniera scoppiettante.
    Personalmente sono portata a pensare che la ragione della scomparsa di Booth riguardi Parker in ragione della scritturazione di Macintosh che, come abbiamo potuto vedere, non è apparso nel corso della decima stagione. Tuttavia credo che ognuno dei personaggi sopra citati forniscano una valida ragione della scomparsa del nostro amato protagonista. Non ci resta che aspettare…
    Colgo l’occasione per ringraziarvi per il magnifico lavoro che svolgete per noi fans.

    Replica
    1. Giorgia

      Tutto quello che spero e che Booth non si sia cacciato in qualche guaio con qualche allibratore o roba simile..

      Replica
  3. Pingback: i-Bones » News » Nuovi rivelatori spoiler sulla premiere dell’11^ stagione di Bonesi-Bones

  4. Pingback: i-Bones » Spoiler » Anticipazioni sulla premiere della stagione 11i-Bones

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: