Kim Raver di 24 guest star in Bones,

Kim Raver in Bones

Ci siamo gente!

Solo pochi giorni fa il cast&crew di Bones si è ritrovato per ricominciare il lavoro sul set per l’Undicesima stagione e, finalmente, iniziano già ad uscire le prime indiscrezioni (e meno male, altrimenti come resistiamo fino ad Ottobre?).

Attenzione, però, perchè l’articolo di TvLine che segue è altamente spoiler!

L’ultima persona scritturata in Bones ci indica che la grande avventura di Booth e Brennan non andrà esattamente come programmato. Kim Raver farà la sua comparsa nell’11° stagione del drama della Fox come Grace Miller, un’agente speciale dell’FBI con l’incarico di assistere le indagini sulla …

 

[…] rullo di tamburi […]

 

scomparsa di Booth!

Il personaggio della Raver sarà presente nei primi due episodi della stagione che, come già confermato da questo Tweet di Emily Silver, saranno un unico episodio diviso in due parti

I fan di Bones si ricorderanno sicuramente che Brennan e Booth hanno terminato la decima stagione d’accordo sul lasciare il Jeffersonian e iniziare una nuova vita al di fuori di esso, dopo aver scoperto che il loro vecchio nemico Pelant potrebbe anche non essere del tutto morto, come tutti credevano. Non è trapelato ancora nulla sul fatto che Booth MIA [ndt. Missing In Action, cioè disperso in azione] possa avere qualcosa a che fare con il cattivo che amava i fiori.

Raver ha interpretato il ruolo di Audrey in 24 e nel suo sequel Live Another Day. Ha avuto ruoli anche in Grey’s Anatomy, Revolution e Lipstick Jungle.

 

Su, ora che vi abbiamo dato queste due notizie bomba (Booth scomparso e il casting della Raver), dovete solo continuare a seguirci se volete sopravvivere fino al 1° di Ottobre!

 

 

fonte: TVLine

traduzione: Cristina

 

 

3 Commenti

  1. Pingback: i-Bones » News » Nuovi spoiler sull’undicesima stagione e non potete perderveli!i-Bones

  2. Pingback: i-Bones » Rumors » L’estate delle anticipazioni di Bonesi-Bones

  3. Pingback: i-Bones » Interviste » Tamara Taylor e l’inizio dell’undicesima stagionei-Bones

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: