L’estate delle anticipazioni di Bones

Meme della Fox per celebrare il rinnovo per la stagione 11

L’estate di Bones non è trascorsa in totale ozio, tante piccole notizie si sono susseguite prima di alcune importanti rivelazioni che già vi abbiamo dato in merito al ritorno dell’undicesima stagione, il 1′ Ottobre negli USA. Nei prossimi giorni vi riproporremo però piccole curiosità uscite nelle settimane successive al season finale della decima stagione. Ovviamente … occhio agli spoiler!

Ad esempio, vi ricordate cosa si diceva subito dopo il finale di stagione? “The Next in the Last” ha lasciato numerosi quesiti irrisolti, ma uno in particolare ha tormentato alcuni fan di vecchia data per diverso tempo: Booth e Brennan hanno lasciato definitivamente il Jeffersonian?

Ora, sappiamo che questa è solo una domanda retorica. Parafrasando una celebre battuta di Brennan della seconda stagione, avremmo risposto in coro “No BB, no Bones!

CarterMatt ci avrebbe dato ragione.

Il finale della decima stagione di Bones ha apportato diversi cambiamenti, ma noi siamo sicuri che una sola cosa ha davvero lasciato attoniti i fan: il modo in cui tutto è finito. Stiamo parlando della decisione di Booth e Brennan di abbandonare il Jeffersonian per iniziare una nuova vita da un’altra parte. Il finale era stato pensato anche per un ipotetico finale di serie, nel caso lo show non fosse stato rinnovato, e doveva far pensare ai fan che ci sarebbe stato un luogo in cui i due protagonisti potevano vivere più in pace e felici, per sempre.
Comunque, non è questo il caso: Bones non esisterebbe senza questi due personaggi e i loro lavori. Pertanto, i fan devono aspettarsi, nella prima parte dell’undicesima stagione, di vederli ritrovare la strada di casa e di ritornare quindi al loro vecchio lavoro. Parlando di questo a TV Guide, il produttore esecutivo Stephen Nathan ha detto: “Naturalmente torneranno nell’undicesima stagione. Non vedremo il Jeffersonian senza Booth e Brennan per 22 episodi. La questione è: come faranno questi due a tornare quando tutto ciò che li ha fatti andare via sta diventando realtà? Sarà interessante e sorprendente vederlo all’inizio della stagione, ed è per questo motivo che questi trasferimenti sono sempre così divertenti per lo spettatore. Lo costringe a vedere i personaggi in un altro modo. Gli fa capire che ci sono aspettative che cadono in fretta nella realtà. “

Infine, non ci dovremmo stupire che ci sarà un salto temporale di pochi anni, o che lo show farà degli sforzi per trovare una nuova attrice che interpreti Christine e assuma qualcun altro che interpreti il secondo bambino. Il salto temporale verrà raccontato nella season premier in autunno.

Il ritorno definitivo del nostro amato duo nel mondo delle indagini, a soli 6 mesi dall’uscita dal Jeffersonian, può essere legato solo ed esclusivamente alla sparizione di Booth e al coinvolgimento della cognata, come già discusso in questi due articoli? Basterà questo a farli decidere di restare? Non ci resta che attendere ancora un mese e lo scopriremo!

traduzione: Tizy

4 Commenti

  1. Giorgia

    Salti temporali?! La cosa mi lascia un po’ perplessa..

    Replica
    1. mr sam

      Ma il salto temporale dovrebbe essere di 6 mesi o poco piu, vero?

      Replica
      1. Cristina (Autore Post)

        sì, confermato 6 mesi :)

        Replica
    2. Cristina (Autore Post)

      Però i salti temporali ci sono sempre stati fra una stagione e l’altra. Nell’articolo di parla di anni ma i successivi spoiler, come specificato subito dopo, hanno confermato un salto temporale di soli 6 mesi :)

      Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: