Crossover Bones / Sleepy Hollow: confermata la data!

sleepy hollow bones crossover

Se anche voi, come noi, siete stati colpiti dall’idea di un crossover fra due mondi completamente diversi, quello di Bones e di Sleepy Hollow, questo articolo fa per voi. Ma fate attenzione al Cavaliere senza testa!

Accadrà veramente – e prima di quanto voi possiate immaginare.

L’unione dei due stili diversi di Bones e Sleepy Hollow alla Fox è in fase di produzione e ora è stata fissata anche la data della trasmissione.

Alcune fonti hanno rivelato a EW che l’episodio spalla a spalla andrà in onda il 29 Ottobre – giusto nel periodo di Halloween. Prima di quanto ci aspettassimo, visto che ci era stato detto in precedenza che il crossover non sarebbe avvenuto prima del 2016.

Ora, non sappiamo ancora se gli episodi includeranno per davvero Halloween, dato che la storyline non è stata ancora rivelata. Sappiamo solo che in quella specifica serata del giovedì, i mondi di Ichabod Crane e di Seeley Booth si scontreranno in due ore.

Di solito i crossover vengono fatti tra due programmi piuttosto simili, che spesso esistono nello stesso universo narrativo – come è avvenuto nei vari NCIS o CSI. Prendere due serie decisamente differenti e mischiarle insieme è una mossa inusuale che ha creato curiosità fra i fan delle due serie. Nel periodo di Halloween, la Fox solitamente manda in onda un episodio fondamentale di un’altra serie, i Simpson, dal titolo “Treehouse of Horror” [ndt “La paura fa Novanta”], il preferito dai fan.

Bones e Sleepy Hollow ritornano, con i loro show separati, giovedì 1° ottobre.

 

La possibilità che la storyline sia incentrata su un episodio di Halloween vi rende più tranquilli oppure siete ancora perplessi? Il vostro livello di curiosità è aumentato? Diteci la vostra!

 

fonte: EW

traduzione: Cristina

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: