Un nuovo attore per il ruolo di Parker Booth?

Recentemente, ho avuto l’opportunità di chiacchierare un po’ con una stella nascente del mondo dello spettacolo… un talentuoso e intelligente attore di 15 anni, Gavin MacIntosh.

Gavin è meglio conosciuto come Connor, il migliore amico di Jude in The Forsters, show di ABC Family. E recentemente è stato scritturato per la decima stagione di Bones per il ruolo di un personaggio molto ricorrente nel telefilm. Non sono ancora trapelate notizie a riguardo, ma questo è ciò che sappiamo: è un personaggio che abbiamo visto spesso in passato, e Gavin ne interpreterà una versione più cresciuta. Presumo si tratti di Parker Booth, attualmente interpretato da Ty Panitz, ma entrambi i ragazzini hanno la stessa età – 15 anni – nella vita reale. Così, al momento, sono un po’ perplesso. Sempre che, naturalmente, Gavin sia stato scritturato per quel ruolo. Naturalmente, vi terremo aggiornati non appena sapremo qualcosa di certo!
Quando gli abbiamo chiesto che cosa avesse in programma dopo The Forsters, l’attore ha risposto:

“ Rimarrò a The Forsters nel ruolo di Connor, anche se mi piacerebbe che il mio personaggio diventasse regular. Faccio anche parte del cast della decima stagione di Bones, ora: comparirò nel ruolo di un personaggio piuttosto ricorrente nella serie. Non posso svelare quale sarà il mio ruolo, ma sostituirò un attore che, nelle stagioni passate, ha interpretato questo personaggio nella versione più giovane, mentre io interpreterò quella più vecchia. Questo personaggio comparirà in alcuni episodi della stagione 10!”

Gavin ha una carriera invidiabile alle spalle, sia come attore che come modello. Ha iniziato come modello per Fort realizzando diversi servizi fotografici, passando poi alle grandi compagnie come la Goodyear, la Lowes, la Oscar Meyer e la Honda. Ha fatto anche qualche film di nicchia e degli show televisivi come Parks and Recreation e Raising Hope.

La notizia sembrava una di quelle che passano inosservate fino a quando in rete è comparsa questa foto che ritrae l’attore insieme alla piccola Sunnie Pelant, che nella serie interpreta il ruolo di Christine. Come vedete, è stato aggiunto anche il fotogramma che conferma Gavin MacIntosh nel ruolo di Parker.

Sunnie Pelant e Gavin MacIntosh sul set di Bones

Sunnie Pelant e Gavin MacIntosh sul set di Bones

Non sappiamo quali siano le motivazioni dietro questa scelta, se è stata fatta a causa di altri progetti di Ty Panitz o semplicemente per un avvicendamento naturale, come accade nelle altre serie quando un personaggio cresce. Cosa ne pensate? Vi piace il nuovo attore? Non trovate anche voi che assomigli di più a Booth (David Boreanaz)?

Fonte: Voice Of Tv

traduzione: Tizy

2 Commenti

  1. Mery

    Si assomiglia a Booth ma per me era meglio non cambiare attore!

    Replica
  2. Pingback: i-Bones » News » Nuovi spoiler sull’undicesima stagione e non potete perderveli!i-Bones

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: