6×06 Un alieno in fondo al mare

BOOTH E BRENNAN IN MARE APERTO SU UNA CROCIERA PER COUGAR

Il passato ed il presente collidono quando resti umani vecchi di 150 anni vengono in superficie da una nave negriera, la Amelia Rose. Il team viene incaricato di dargli una degna sepoltura, ma fa un’imprevista scoperta collegata ad un recente crimine.
Nel corso dell’investigazione Booth e  Brennan vengono condotti ad un altro tipo di nave – una crociera per “cougar” (n.d.t vengono definite “cougar”, cioè “puma”, quelle donne di una certa età che amano accompagnarsi a ragazzi molto più giovani di loro. In italiano potremmo dire “panterone”) dove apprendono che la loro vittima era stata vista pochi momenti prima della morte.
Nel frattempo Sweets lotta per mantenere una relazione occasionale con Daisy e Cam scopre una sorprendente e commovente connessione con la Amelia Rose…

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

Guest Cast: Carla Gallo nel ruolo di Daisy Wick; Kerry O’Malley nel ruolo di Claire Casper; Jeffrey Johnson nel ruolo di Mike Casper; Griffin Cleveland nel ruolo di Liam Moloney; Robin Riker nel ruolo di Nadia Blake; Dave Florek nel ruolo del Capitano Sean Kelly; Paul James nel ruolo di Hunter Lang; Kavan Reece nel ruolo del Boy Toy; Deena Dill nel ruolo di una donna di una certa età; Nicholas Gamez nel ruolo di un avvenente giovanotto.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: