8×05 La bottega delle mele

UN KILLER METTE ALLA PROVA LE ABILITA’ DEL TEAM DEL JEFFERSONIAN NEL NUOVO EPISODIO DI BONES

Un corpo viene ritrovato in un cestino della spazzatura, la carne e i muscoli orripilantemente strappati via dalle ossa: la vittima era stata eviscerata e scuoiata viva. Viene identificata come Jessica Pearson, la quale, con il suo partner Brooke Guminski, è una delle fondatrici della salsa artigianale Them Apples Applesauce, uno dei business di una comunità di artigiani. La donna, però, aveva dei segreti e i suoi recenti viaggi ad una clinica pubblica potrebbero non essere stati del tutto innocenti.
Nel frattempo, Sweets sta vivendo nel suo ufficio sin da quando ha rotto con Daisy, così Booth lo invita a stare a casa sua e di Brennan per un paio di notti finchè non trova una sistemazione migliore.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’Agente Speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne ruolo del Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del Dr. Lance Sweets.

Guest Cast: Joel David Moore nel ruolo dello Squintern Colin Fisher; Leif Gantvoort nel ruolo di Adam Borchardt, il macellaio; Galadriel Stineman nel ruolo di Brooke Guminski, il partner della vittima; James Patrick Stuart nel ruolo del Dr. Cole Reese; Gualtiero Negrini nel ruolo di Louie; Brandon Fobbs nel ruolo di Russell; Abraham Benrubi nel ruolo di Willis McCullum; Kathryn Wahl nel ruolo di una giovane donna.

Curiosità
  • Questo episodio è stato il 150° ad essere prodotto, ma non è mai stato festeggiato come tale. Scopri perchè –>
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: