Bones da stasera al martedì: alle 22 su Rete4!

Come vi abbiamo insistemente ripetuto negli ultimi giorni, da stasera la trasmissione di Bones in chiaro su Rete4 si sposta al martedì.
Attenzione all’orario, anticipato rispetto al solito: Lie to me alle 21.10, Bones alle 22.05 e Law&Order SVU alle 23.
L’episodio di oggi è il 5×19 “L’ultima passione” (The rocker in the rinse cycle), che riserverà una piccola sorpresa a tutti i nostalgici della performance di Booth e Brennan della famosissima Hot Blooded dei Foreigner della prima stagione, ormai divenuta un cult della serie. Guardate la scheda dell’episodio per ulteriori approfondimenti.

Vi ricordiamo che, se lo desiderate, potete guardare l’episodio in lingua originale (e con i sottotitoli) grazie alle funzionalità di qualsiasi dispositivo digitale terrestre.

Su TvBlog chiedono: “Quale programma guarderete stasera in tv?” Partecipate al sondaggio e -ovviamente- votate per Bones/LieToMe!!! ;)

Come al solito, inoltre, potete partecipare all’evento su Facebook e lasciare un commento sull’episodio sia sul Bones Italian Forum che nell’apposita sezione aperta per l’occasione sulla pagina “i-Bones” di Facebook.

Buona visione a tutti!

7 Commenti

  1. fabions

    Stasera ci sarò al 101% xD

    Replica
  2. donata69

    lo sai vero che non esiste 101%? Bones docet eh eh eh…..

    Replica
  3. omelette73

    Non avevo mica fatto caso con chi si scontrasse al martedì! Tra Raiuno-Terra Ribelle, Raidue-X Factor e Canale 5-I Cesaroni 4 non la vedo tanto allegra.
    Bon, teniamo le dita incrociate, che vi devo dire!

    Replica
  4. matteo

    stasera causa champions sono costretto a registarlo ma le altre puntate le potro’ guardare direttamente

    Replica
  5. lunablu84

    Scusate ma io non la vedo come una gran cosa, anzi! Come ha già notato omelette73 l’hanno messo insieme ai Cesaroni (e a X Factor), sembra che lo facciano apposta a penalizzare Bones…

    Replica
  6. fabions

    Lo so che non c’è il 101% -.- cmq in settimana c’è molta più gente che guarda la tv quindi gli spettatori si possono “spalmare” meglio…

    Replica
  7. X Silvia

    Io aggiungerei all’elenco anche Ballarò, che non sarà “intrattenimento”, ma se non sbaglio nelle ultime settimane ha costantemente battuto X Factor.

    Comunque, la settimana scorsa il film di Rete4 aveva fatto circa 1,7 mln (quasi il 6,5% di share), quindi nonostante tutto di “gente libera” ne rimane…resta da vedere quanti di questi si sentono orfani della serialità americana. :)

    Certo che la programmazione di Rete4 di stasera sembrava fatta apposta: nell’episodio di Walker c’era “Hodgins” ed in quello di Lie To Me c’era “Arastoo”, che poi è stato l’intern dell’episodio. :D

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: