Boreanaz alla tavola rotonda dell’Hollywood Reporter

Grande onore per il nostro David Boreanaz che, insieme ad altri 5 attori del piccolo schermo, è stato invitato alla “tavola rotonda” organizzata dall’Hollywood Reporter in occasione della Comic-Con 2012 (dove domani, 13 luglio, si terrà il panel dedicato a Bones).

David Boreanaz @ The Hollywood Reporter Comic-Con 2012 round table

David Boreanaz @ The Hollywood Reporter Comic-Con 2012 round table

Dopo essere stati immortalati in un servizio fotografico stile “noir”, gli attori (insieme a David anche Joshua Jackson di Fringe, Stephen Amell di Arrow, Ginnifer Goodwin di C’era una volta, Jennifer Carpenter di Dexter e Lucy Liu di Elementary) si sono seduti a tavolino e hanno chiacchierato del più e del meno, svelando piccoli grandi segreti, sul loro lavoro (come vorrebbero che finissero i loro telefilm, interazioni con fan sopra le righe, ecc) ma anche e soprattutto su di loro.

The Hollywood Reporter Comic-Con 2012 Photoshoot

Il video completo della tavola rotonda, senza tagli, lo potete trovare QUI: dura circa un’ora ed è molto piacevole da guardare, David è particolarmente in forma e al tempo stesso simpatico e professionale e ci ha fatto davvero una buona impressione. Unica nota negativa? Si fà menzione di eventi avvenuti nel finale della settima stagione, quindi se non volete spoiler, evitate il video completo e accontentatevi dei video più brevi!

Articolo completo con foto e video @ The Hollywood Reporter

Tutte le foto, davanti e dietro l’obiettivo

3 Commenti

  1. Watcher

    Che bravo! Mi fa proprio piacere, sono molto contento per lui :)

    Replica
  2. Roberta

    il servizio fotografico è davvero bello e l’idea della tavola rotonda è molto simpatica! David mi è piaciuto molto!!

    Replica
  3. Sara

    David è veramente in forma!

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: