Bones di nuovo al Comic Con, dettagli sul season premiere

Quando Bones tornerà con la decima stagione il prossimo autunno su FOX, ci sarà una vittima sotto i riflettori, come svela il titolo del season premiere.

Il primo episodio è intitolato “The Conspiracy in the Corpse” [ndt: La Cospirazione nel corpo] secondo quanto riportato dallo spoiler pubblicato da TvLine martedì.

I fan ricorderanno il finale della nona stagione in cui Booth (David Boreanaz) viene preso in custodia dopo aver ucciso tre agenti della Delta Force immischiati nella cospirazione che coinvolge il “Ghost Killer” e l’FBI.

La parte “cospirazione” presente nel titolo potrebbe indicare che la storia continui nella nuova stagione, ma potrebbe anche indicare che tutto  tornerà alla normalità con la squadra del Jeffersonian alle prese con un altro caso.

In altre news si dice che Boreanaz, Emily Deschanel ed il produttore esecutivo Stephen Nathan saranno ospiti al Comic-Con di San Diego quest’anno.
E’stato infatti recentemente annunciato che le sue star e Nathan appariranno ad un panel al festival della cultura pop.

Il panel di Bones avrà luogo nella Ballroom 20 dalle 12:30 alle 1:30p.m. Venerdì 25 luglio durante la convention di San Diego.
Secondo il programma Boreanaz, Deschanel e Nathan rilasceranno alcune anticipazioni su ciò che accadrà nella decima stagione.

La nuova stagione andrà in onda in autunno su Fox, anche se il network non ha ancora annunciato la data definitiva. [ndt: la data ufficiale è stata rilasciata ieri. La premiere della decima stagione andrà in onda Giovedì 25 Settembre alle 20 sulla FOX, ora americana.]
Lo Show è stato infatti nuovamente spostato nella programmazione di un’altra serata.

Fonte: Enstarz.com

Traduzione: Marta187

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: