Bones 9, dal 16 febbraio su Foxlife

Bones torna lunedì 16 febbraio su Foxlife con la nona stagione.

La conferma viene direttamente dall’ufficio stampa della piattaforma televisiva SKY che manderà in onda la stagione in anteprima italiana. Anticipando fin da ora quelle che sappiamo saranno le vostre richieste, specifichiamo che al momento non ci è dato sapere se e quando la nona stagione della serie sarà mandata in onda in chiaro su Rete 4, ma che – come sempre – vi terremo prontamente aggiornati.

Ma prima di affrontare insieme questa nuova avventura, facciamo un piccolo riassunto di dove eravamo rimasti con l’ottava stagione.

Bones-stagione-9

Il team è di nuovo alle prese con Pelant, che ancora una volta minaccia il rapporto tra Brennan e Booth, lei infatti gli chiede di sposarla ma la risposta di Booth non è quella che immaginava.

Il lavoro di Sweets viene usato dal temibile serial killer per mettere il team di fronte a dure prove, Hodgins è privato di tutte le sue finanze, ma la sua relazione con Angela è più forte che mai.

Anche la relazione tra Cam ed Arastoo prosegue a gonfie vele e nulla sembra farla vacillare, non si può però dire lo stesso per quanto riguarda il nostro psicologo preferito, il quale sta cercando di “ricostruire” la propria vita.

Brennan e Booth risolveranno i loro problemi? Il rifiuto di Booth a sposarla influenzerà il lavoro del Team? Sweets riuscirà a superare il fallimento della storia con Daisy?

Per questo e molto altro non perdetevi il nuovo esclusivo appuntamento con Bones su Foxlife.

3 Commenti

  1. antobetty

    Stupendo ma chi non puo mettere sky x via di un regolamento di condominio come fara a vederlo?che sfortuna anche xrche l italia x via di dvd ci mette anni a farli uscire in vendita ci sn voluti 2anni x avere la stag 7 chissa qnd usciranno sia la 8 che la 9 grz x qst informazione ragazzi e buon lavoro

    Replica
  2. Mery

    Quanto vorrei avere sky…

    Replica
  3. Mery

    Spero che diano Bones 9 presto anche su Mediaset perchè sky non posso assolutamente averlo purtroppo. Uffa…

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: