Su FoxLife, nuove repliche della 3^stagione

Parte su FoxLife l’ennesimo ciclo di repliche della 3^stagione di Bones. E di questo siamo sicuri.
Sul quando, c’è un po’ di confusione.
Inizialmente era stato detto a partire dal 9 novembre, ma, ad oggi, la guida tv di Fox Italia riporta come data di inizio sabato 14 novembre, ore 15.55.

Il nostro consiglio? Se siete interessati, stasera, verso le 21.55, fatecelo comunque un salto su FoxLife per controllare, non si sa mai…

Comunque vada stasera, a partire da sabato, Bones sarà comunque trasmesso due volte a settimana, il lunedì alle 21.55 e il sabato alle 15.55, sempre un episodio per volta.

Per info più dettagliate, consultate la programmazione ufficiale di FoxLife.

4 Commenti

  1. zia rossy

    ma la 4 stagione a quando non è possibile che venga trasmessa su rete4 qualcuno sa dirmi perchè fox life non la trasmette e ci fa rivedere la terza

    Replica
  2. xhio (Autore Post)

    @zia rossy: FoxLife NON ha i diritti della 4^stagione, quindi non la può trasmettere!
    I diritti ce li ha Mediaset e, da quello che si diceva, finchè non trasmetteranno 3^ e 4^ stagione su Rete4 (si diceva autunno/inverno 2009, tutte di seguito) i diritti non li cedono di sicuro!

    Replica
  3. dave66

    Datemi retta….
    Se anche non li fanno in italiano,pazienza
    In lingua originale con sottotitoli sono tutta un’altra storia.
    VIVA BOOTH!!!

    Replica
  4. zia rossy

    hai ragione dave66 ma tante volte io per seguire i sottotitoli mi perdo le espressioni facciali che come tu sai in BONES sono di totale importanza e quindi spero di poter seguire la 4 stagione in tv anche perchè la voce di temperini ormai la associo a BOOTH e la trovo molto simile alla sua originale ciao ciao

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: