TopCrime rimanda la programmazione di Bones 7

i-Bones ha appreso in esclusiva che, al termine della sesta stagione, TopCrime, dopo quasi 8 mesi di trasmissione continuativa e ininterrotta di Bones (il canale aveva esordito il 1° giugno 2013 proprio con i primi 2 episodi della stagione 7 di Bones), ne interromperà momentaneamente la trasmissione per poi (preumibilmente) riprenderla più avanti.

Come da programma, questo giovedì 16/1 (con relativa replica venerdì 17 in seconda serata), andranno in onda gli episodi (entrambi bellissimi, vi consigliamo di non perderli!) 6×21 e 6×22 mentre giovedì 23 gennaio andrà in onda l’ultimo episodio della sesta stagione, il 6×23, seguito da una replica del 6×16.

Ricapitolando, ecco uno schema della programmazione di Bones su TopCrime dei prossimi giorni:

Giovedì 16 gennaio 2014 h.21 + Venerdì 17 gennaio h.22.40

Giovedì 23 gennaio h.21 + Venerdì 24 gennaio h. 22.40

Giovedì 30 gennaio h.21

  • niente Bones

Ulteriori informazioni su questa scelta di palinsesto e notizie sul programma che andrà a sostituire Bones il giovedì sera saranno probabilmente disponibili nel comunicato stampa ufficiale che Mediaset diffonderà a breve.

6 Commenti

  1. rosaria

    buongiorno mi piacerebbe sapere quando andrà in onda la 7 serie di Bones grazie

    Replica
  2. xhio (Autore Post)

    @ Rosaria: presumibilmente TopCrime potrebbe riprendere a trasmettere la stagione 7 al termine degli episodi di The Following, quindi verso metà marzo, ma è una nostra supposizione, non ci sono conferme o smentite ufficiali al riguardo.

    Replica
  3. antobetty

    Non sono stati corretti

    Replica
  4. rosaria

    è una vergogna ho comprato tutte le serie e adesso mi deludete così

    Replica
  5. Barbara

    Certo che sono scorretti: mettono e tolgono serie senza un minimo di logica, tritano e ritritano sempre le stesse, e se vanno bene le stoppano!
    Fanno un pò come fanno i pusher, ti fanno assaggiare e assuefare, poi o paghi o “boh, non so, forse, vedremo, ma considera che c’è il pacchetto a pagamento”, etc…
    Io per esempio amo anche molto Law&Order Crminal Intent, stavo su TopCrime notte e giorno anche se il giochetto che facevano era chiaro (anche se Law&Order Crminal Intent non è più giovane, esiste da tanti annni ma è sempre attuale): inizialmente di notte davano le vecchie repliche, insomma sapevi cosa trovavi, a me andava bene perchè mi piace, ora lo fanno per poco e replicano gli episodi replicati cento volte o dati alle 19… NO COMMENT!
    Colombo, dove neanche il ragionamento deduttivo ha delle solide basi, è lento, palloso, vecchio, non ci vedo bene vicina al pc e sono molto malata da tre anni minimo, per cui ho visto il comportamente schizoide, a noi sembra delle programmazioni, ora per esempio, lo vedo un quarto di prima, e ribadisco, che la serie the Shield, lo scrissi male e sempre posso stare poco davanti al monitor, era un finalmente gli americani hanno calato il tendone di buonismo, e raccontava delle verità che forse danno fastidio, lo davano sabato mattina presto, e nessuno lo vedeva, era una innovazioone assoluta su come è la vita in un distretto di polizia e di come a volte gli stessi poliziotti devono accettare compromessi, non pulitissimi, per arrivare al grande cattivo, o usare metodi non proprio ortodossi… molto più vero di qualsiasi altra serie polizesca, dove non esiste che il maledetto a momenti uccide te, tua figlia e la donna che ami, e tu da bravo poliziotto ligio, lo proteggi perchè quando viene preso non lo lincino… no, sono umani anche i poliziotti, era una ottima serie, sparita, ora mi da la sensazione del “buttiamoci dentro quello che nessuno vuole”.
    Non ho più un posto in malattia dove stare per un bel pò di tempo, e di Bones me lo aspettavo, “tutto quello che è nuovo luccica” dice il detto, poi… anche rai4 che all’inizio era assolutamente all’avanguardia, che ha fatto almeno per un anno, forse un pò più delle serie innovative, belle, poi ha iniziato a fare le repliche delle repliche delle repliche, come TopCrime, ora di nuovo RIS… no comment! O meglio, vorrei commentare, ma mi sono stancata tanto a scrivere, siete ormai dipendenti da Bones, per vedere il seguito dovete pagare, no ovvio, ma il pacchetto più conveniente al momento non è mediaset, e per carità infinity, hanno poco e nulla, e non sfrutti neanche quel poco che paghi.
    Ora le ho dette tutte o quasi, perchè sono arrabbiata con il mondo e con tutto è una truffa e una presa in giro, ma devo tornare a letto, mi scuso se ho scritto male, ma io sto male sul serio però volevo dire quello che penso, cancelleranno il mio commento. Non sperate che abbiano ritegno o coscienza, è solo business.
    Ciao

    Replica
  6. MARY

    quando possiamo vedere la 7 stagione di Bones. Spero che trasmette Bones prima che vado in pensione!!!! Vai, non ci fa soffrire.
    I’ve been waiting for years to see the 7th season. Make us all happy
    Thanks

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: