Bones news dal set

In questi giorni, mentre era sul set di Bones a girare l’episodio 415 “Mayhem on a cross”, Stephen Fry si è dilettato a fornire qualche aggiornamento-lampo in diretta, tramite il suo Twitter regalandoci qualche chicca delle sue:

Bones chair Stephen Fry Bones chair

e particolare scalpore ha suscitato un suo aggiornamento che recitava:

Il ballo è stato – beh, sono legato dal segreto professionale a non fornire nessuna informazione. Diciamo solo che…wow! Cos’è quello proprio dietro di voi? *scappa via*

Avete pensato quello che abbiamo pensato tutti, ovvero che potremmo vedere una scena di Booth e Brennan che ballano nell’episodio in questione?
Quanti di voi non aspettavano altro sin dalla scena del bar di Aurora nell’episodio 1×04 “The man in the bear”?
Il problema è che a) non siamo sicuri che quel commento fosse riferito proprio alla lavorazione di Bones (se andate a vedere, Fry scrive una miriade di post al giorno, sugli argomenti più disparati) e b) qualche pagina dopo spiega quelle righe dicendo che lui ha dovuto fare qualche passo di danza…ma a quel punto è sembrato tanto un ripiego e nessuno ci ha creduto molto… Voi che ne pensate?

Da quanto ci è dato di sapere, la lavorazione di 415 o è finita o è agli sgoccioli, perchè probabilmente è stata anticipata rispetto a quella di 414 (“The Cinderella in the cardboard”) proprio per non farla coincidere con gli altri impegni lavorativi di Fry.

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: