100° episodio: le origini della partnership

Insomma è confermato: nel 100° episodio di Bones (il 16° della 5^stagione) saremo riportati indietro nel tempo per vedere il primissimo caso a cui lavorarono insieme Booth e Brennan e dal quale nacque l’iniziale “astio” tra i due di cui si parla nel Pilot (1×01 “Testimone dal passato”)…ma non è tutto!

E’ ufficiale: Bones tornerà indietro nel tempo per il suo 100° episodio!

Buone notizie, fan di Bones: andremo indietro nel tempo!

Il mese scorso vi avevo accennato che i produttori di Bones stavano considerando l’ipotesi di riportare indietro l’orologio fino al primo caso di Booth e Brennan per l’importante traguardo del centesimo episodio del telefilm che sarà trasmesso questa primavera. Beh, sono lieto di annunciarvi che è stato dato il via libera a questo piccolo viaggio nel tempo!

“Saremo lì per vedere la prima volta che queste due personalità si sono scontrate” conferma il produttore esecutivo Stephen Nathan. “Gli eventi cospireranno per fare in modo che alla fine del caso i due si odino e giurino di non lavorare mai più insieme”

Ma aspettate, non finisce qui. “Vedremo anche l’introduzione di Angela e la genesi della sua amicizia con Brennan,” aggiunge Nathan. “E proveremo ad elaborare un riferimento ai puffi, ovviamente. Che finora sono senza dubbio mancati in questa quinta stagione”.

La storia delle origini Booth/Brennan e un riferimento ai miei amati amichetti blu? E’ il mio compleanno?!?

Fonte: Ausiello

E un’altra cosa che ci incuriosisce sarà il come ci riporteranno indietro nel tempo… Un intero episodio “flashback” senza capo nè coda oppure (opzione che preferiamo decisamente) saranno gli stessi Booth e Brennan a ricordare e raccontare il loro primo caso insieme?

Sia quel che sia, l’episodio si preannuncia stellare! ;)

2 Commenti

  1. Nonna Minerva

    E.. correggetemi se mi sbaglio, ma nel pilot quando si ritrovano, Booth si lamenta di Zack, facendo capire che già aveva avuto modo di conoscere anche lui… vuol dire che in questo fatidico episodio lo rivedremo???? Magari!

    Replica
  2. simona

    Beh, io spero che siano i ns beniamini a raccontarci la storia
    Ormai siamo alla quinta stagione, era ora che dedicassero una puntata al loro primissimo caso

    Ciao

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: