Press Release “The Goop on the Girl”

SARA’ UN AUTENTICO “SISTER ACT” QUANDO ZOOEY DESCHANEL SARA’ OSPITE IN “BONES”, GIOVEDI’ 10 DICEMBRE SU FOX.

Zooey Deschanel, star della commedia romantica “Days of Summer” (in uscita nelle sale italiane il 27 novembre con il titolo “(500) giorni insieme”) e sorella dell’Emily Deschanel di BONES, sarà ospite in 5×10 “The Goop on the Girl”, un episodio speciale di Bones che avrà come tema le feste natalizie e andrà in onda negli Usa giovedì 10 dicembre su FOX.

Anche Ryan O’Neal sarà ospite nell’episodio.

Per la prima volta sullo schermo in cui si vedranno insieme le sorelle Deschanel, Zooey Deschanel interpreterà MARGARET WHITESELL, una lontana parente della dottoressa TEMPERANCE BRENNAN (Emily Deschanel). Quando il padre di Brennan, MAX KEENAN (guest star Ryan O’Neal), si mette in contatto con Margaret, la invita a trascorrere il Natale con lui e sua figlia.
Nel frattempo, Brennan Brennan e Booth (David Boreanaz) investigano sulla morte di un uomo vestito da Babbo Natale che è saltato in aria dopo una fallita rapina in banca.

La filmografia di Zooey Deschanel include “All the Real Girls” per il quale ha ricevuto una nomination all’Independent Spirit Award come attrice protagonista; “Elf” con Will Ferrell; “The Hitchhiker’s Guide to the Galaxy” con Sam Rockwell, Mos Def e JJim Carrey. La vedremo poi nel film “Your Highness” con Danny McBride, James Franco e Natalie Portman. Oltre al suo lavoro sullo schermo, la Deschanel ed il cantante-paroliere M. Ward si esibiscono insieme nel musical She & Him. La coppia ha avuto critiche fantastiche per l’album del loro debutto, “Volume 1”.

La pietra miliare del centesimo episodio di BONES, andrà in onda nella primavera del 2010 e verrà diretto a David Boreanaz.

2 Commenti

  1. Roberta

    ma mi uccidono babbo natale anche quest’anno? speriamo almeno in un’altro bacio!!!

    Replica
  2. Giovanni

    Forse è saltato un pezzo del nome del film con Jim Carrey, Yes man.

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: