Emily Deschanel sulla gelosia di Brennan

Nella premiere della sesta stagione di Bones, i fan vedranno un lato di Temperance Brennan (Emily Deschanel) al quale non sono abituati. La nostra clinica eroina esibirà tracce di gelosia.

No, non è una cosa ovvia e Brennan potrebbe persino non realizzarlo, ma c’è un seme evidente di invidia quando Booth (David Boreanaz) torna dall’Afghanistan innamorato cotto di un’altra donna.

Emily Deschanel intervistata da Zap2it

Zap2it si è incontrata con la Deschanel alla premiere del FOX Fall Party e l’attrice ha qualche idea sul potenziale disgelo del suo personaggio. “Lei sente qualcosa, ma non capisce cosa stia accadendo,” dice la Deschanel. “ha coperto talmente tanto le sue emozioni e costruito questo muro intorno a sé. Penso ci sia della gelosia, ma non lo ammette con nessun altro e certamente non lo ammetterebbe a se stessa. Non penso nemmeno che possa lasciare che accada.

Beh, certamente non accadrà immediatamente. Hannah (Katheryn Winnick), la nuova ragazza di Booth, sarà in giro per un numero non definito di episodi, quindi se Brennan verrà a capo della sua gelosia, aspettatevi  che accada lentamente.

Brennan è in continua evoluzione e certamente è diventata più bella… o si sforza di diventare più bella e comprendere gli esseri umani e l’interazione con altre persone. Penso che possa essere il prossimo passo, l’essere cosciente delle sue emozioni.

E mentre stiamo ancora aspettando che lei che cambi il suo partner ha smesso – almeno per ora.
C’è qualcosa di nuovo in Booth quando torniamo.” dice la Deschanel. “Il suo cuore è stato spezzato e non vuole nemmeno tornare sull’argomento o prenderlo in considerazione… Brennan vuole che lui sia felice, ma combatte con le sue emozioni. È certamente una nuova dinamica, questo è certo.

La Deschanel ha detto anche qualcosa di nuovo sugli episodi che verranno. In aggiunta all’omaggio già riportato a Jersey Shore, all’omicidio di un artista di strada e l’apparizione di David Alan Grier come ospite nel ruolo di uno presentatore televisivo, the Science Dude, Brennan e Booth andranno in una crociera per “cougar” (n.d.t. vengono definite cougar, in inglese, le donne di una certa età che frequentano ragazzi molto più giovani di loro) in novembre, nella quale alcuni dei giovani uomini nel loro cercare una donna più grande, poseranno invece lo sguardo su Brennan.

Spererei di non essere ancora una cougar,” dice la trentatreenne Deschanel, trasmettendo un po’ della confusione culturale di Brennan. “Forse è per questo che sono attraente agli occhi di quei ragazzi.

Emily, hai ancora decisamente una decina d’anni e devi cambiare prima di poter acquistare lo status di cugar.

Fonte e video: Zap2it
Traduzione: omelette73

4 Commenti

  1. molly

    Cara Brennan lo capirai a tue spese cosa significhi essere gelosa..,altrimenti come farai a capire che anche tu ami Booth?ed alla fine TUTTO sara’ chiaro tra di voi!!SBRIGATI PERO’,coglila al volto questa seconda opportunita’..,xche’ non ce ne sara’UN’ALTRA!!

    Replica
  2. Sara

    Forza Brennan reagisci o perderai Booth per sempre!!!!!

    Replica
  3. simona

    Eh sì, Brennan si è costruita una corazza veramente dura: lo stesso Booth, per quanto capace e motivato, in 5 anni è riuscito soltanto a scalfirla
    A me non importa che il percorso sia lento purchè alla fine lei capisca e maturi sul serio!…speriamo poi che Booth la voglia ancora

    Replica
  4. Patty

    io spero che capisca bene! sperando però che non cambino tanto, io li adoro per come sono, devono solo capire che si amano!!! cavolo non li sopporto più, prima una che va con un altro, ora booth che dice di amare un’altra…ma che ca….volo

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: