Pillole di Bones

L’attesa per la premier della settima serie è ancora lunga (l’episodio 7×01 sarà trasmesso da FOX USA il 3 novembre 2011), non possiamo quindi che nutrirci degli sporadici spoiler che ci giungono da oltreoceano, in attesa di vedere con i nostri occhi il futuro della nostra amata coppia e di tutto il team del Jeffersonian.

Bones | Con Brennan avanti nella gravidanza al momento dell’arrivo della nuova stagione, vedremo Booth acquisire un inverosimile partner nella risoluzione di crimini. “Dato che Sweets è l’unico altro membro dell’FBI del team, questo è un po’ il modo in cui le cose si sistemeranno,” dice John Francis Daley. “E Sweets è deliziato dalla cosa, perché può fare la parte del duro.” In pratica (dato che Booth è abbastanza duro per entrambi), Daley dice che dove Brennan si focalizza maggiormente sull’aspetto antropologico di un interrogatorio, “Sweets si occupa di quello psicologico. È bravo a dire quando la gente mente.” A proposito di verità, eccone una grossa: “E’ fantastico lavorare con David [Boreanaz] e ci divertiamo molto a lavorare insieme,” dice Daley. “Abbiamo avuto il grande piacere di farlo spesso fino ad ora in questa stagione.” Sento odore di spin-off: “Sweet & Sour!” (n.d.t. Dolce & Aspro, gioco di parole riferito alla traduzione letterale del nome Sweets ed alla natura un po’ aspra del carattere di Booth).

Fonte: TV|Line
Traduzione: omelette73

 

The TV Addict: OK, diciamolo. Sapendo bene quanto disperati siano i fan di BONES di conoscere anche la più piccola briciola di informazione riguardo la loro coppia favorita (sì, l’abbiamo detto, vera, genuina coppia! Finalmente!) la nostra prima missione al recente party del TCA FOX è stata quella di mettere con le spalle al muro chiunque fosse anche solo lontanamente collegato a BONES e riempirlo di domande. Questa è la buona notizia. La cattiva notizia è che il creatore dello show Hart Hanson ha addestrato il suo cast incredibilmente bene, al punto che l’unica cosa che la normalmente loquace Michaela Conlin (Angela) ha detto, è stata che la situazione abitativa di Booth e Brennan sarà abbondantemente evidente nel primo episodio dello show quando tornerà. Inoltre lei conosce il sesso del bambino, ma non è stata chiara sul nome e si è scherzosamente riferita al bambino come “Pat”, famoso personaggio androgino del SATURDAY NIGHT LIVE, quando le abbiamo chiesto quale nome avrebbe dato al bambino se le fosse stata data la possibilità di farlo!

Scoop per BONES, per favore!! – Melissa.
The TV Addict
: sei una fan dei messaggi criptici che possono significare praticamente qualsiasi cosa? Se è così, apprezzerai l’incredibile ambiguo riferimento fattoci dal creatore della serie Hart Hanson tra una folla di giornalisti durante il recente party del TCA FOX, “La prima scena girata meraviglierà tutti, lo show sembra diverso.” Leggi in questa affermazione ciò che vuoi.

Fonte: The TV Addict
Traduzione: omelette73

2 Commenti

  1. Sara

    Credo di aver capito…..vedremo B & B a letto insieme!!!

    Replica
  2. Isabel

    @Sara. spero davvero che tu abbia ragione!

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: