Spoiler ottava stagione dalla Comic-Con

Tantissime le anticipazioni per l’ottava stagione che sono uscite fuori ieri alla Comic-Con, sia dal panel di Bones che dalle varie interviste che gli attori hanno rilasciato.
Per aiutarvi a non perdervi nella marea di spoiler, vi aiutiamo con un riepilogo degli spoiler più salienti.
(E ringraziamo Mars per il lavoro di certosina pazienza!)

ED & DB @ Comic-Con 2012 Bones panel

ED & DB @ Comic-Con 2012 Bones panel (foto by omelette73)

  • Sebbene tutti, incluso David Boreanaz, concordino che il modo in cui Booth e Brennan sono stati messi insieme [alla fine della sesta stagione] sia stato perfetto, David scherza dicendo che potremmo presto vedere la famosa scena di sesso che non è mai stata girata a causa della reale gravidanza di Emily.
    La notizia è confermata anche da William Keck (giornalista di TvGuide) che a seguito di un’intervista con i due, su twitter scrive: “Una volta che Booth e Brennan si saranno riuniti, potremmo avere quella sexy scena a letto che non abbiamo mai visto perchè Emily Deschanel era incinta.”
  • Ma non finisce qui! Le novità continuano e se pensate di rivedere un Bones tutto comedy, a settembre, vi sbagliate di grosso. E’ lo stesso Stephen Nathan a confermare infatti che la prossima stagione sarà più “dark” del solito e uno dei motivi principali di questo cambiamento di rotta sarà la presenza del serial killer Christopher Pelant che – a quanto pare – resterà con noi per tutta l’ottava stagione.
  • Per quanto riguarda Booth, David ripete più volte che lui potrebbe essere arrabbiato nei confronti di Brennan, per essere scappata con sua figlia, però dentro di lui sa che quello che lei ha fatto era l’unica opzione possibile e quindi alla fine le cose tra loro dovrebbero sistemarsi, anche perchè “La posta è più alta,” dice Emily della nuova relazione tra B&B. “Adesso siamo responsabili per un piccolo essere umano”.
    Stephen Nathan ha precisato che il tema della stagione che verrà sarà “l’amore è abbastanza?” ovvero: in un mondo pieno di cose brutte e serial killer, può bastare l’amore a tenere insieme tutto?
  • La mamma di Booth potrebbe finalmente fare la sua comparsa (!)
  • Ovviamente Bones non perderà il suo solito spirito che lo caratterizza. DB e SN confermano infatti che l’intento degli autori non è mai stato quello di creare il nuovo X-Files ma di esplorare il rapporto tra Booth e Brennan e di creare una sorta di “crimedy” [= “crime” + “comedy”], un tipo di show che (al tempo) non si era mai visto prima.

Le novità forse più importanti riguarderanno come sempre le relazioni tra i nostri cari protagonisti, nessuno escluso.

  • Cam avrà un nuovo interesse amoroso…e sarà un volto conosciuto in Bones(!!!) Stephen conferma infatti che il personaggio con cui Cam avrà una relazione è qualcuno che abbiamo già visto in precedenza nello show.  Per ora non ci è dato sapere chi sia, ma la cosa certo ci incuriosisce! Idee???
  • Come già era stato accennato, la relazione Sweets/Daisy sarà messa alla prova da un nuovo personaggio femminile che avrà a che fare con Sweets e con il suo lavoro all’FBI (…e ci sembra di poter dire che questo personaggio potrebbe essere quello che vediamo nel video-trailer del panel, più o meno al minuto 2’52”)
  • Angela rifletterà sulle sue scelte personali, come l’essere diventata moglie e madre, in seguito all’incontro con un artista in uno dei quattro episodi extra.
  • Ryan O’Neal, nei panni di Max, sarà di nuovo presente nell’episodio 8×01 e probabilmente altri della stagione 8. Brennan, come conferma Emily stessa durante il panel, avrà qualche difficoltà all’inizio della prossima stagione perchè si troverà a commettere gli stessi gesti per cui ha sempre condannato suo padre.
    “La posta è più alta,” dice della nuova relazione tra B&B. “Adesso siamo responsabili per un piccolo essere umano”.
  • Non ci sarà un grande salto temporale tra le due stagioni. Saranno passati solo tre mesi tra “The Past In The Present” (7×13) e “The Future in The Past” (titolo provvisorio dell’episodio 8×01) e, una volta tornati, Baby Christine sarà ancora una bimba di soli pochi mesi.
  • Questo però non significa di certo che non avremo qualche momento divertente e scoppiettante!
    B&B potrebbero ben presto vestire ancora una volta i panni di “Buck e Wanda” e andare sotto copertura, questa volta, svela Nathan, nell’ambiente del ballo da sala. Ma potrebbe stare scherzando. Oppure no. Vedremo.
  • L’ottava stagione sarà inoltre anche la stagione del 150° episodio. I produttori non hanno ancora pensato a nulla di specifico per questo grande traguardo, ma Stephen come al solito scherza dicendo che qualcuno certamente morirà… Calma! Ovviamente si riferisce alla vittima di turno!
  • Riguardo a una possibile diversa location per qualche episodio (come accadde nel caso degli episodi 4×01-4×02 “Due Americani a Londra”, i quali furono davvero girati nel Regno Unito), il cast conferma che farebbe piacere girare di nuovo fuori da Los Angeles, ma che per ora il budget non lo consente.
    Comunque mai dire mai, sia David che Emily dicono di essersi divertiti molto quella volta e che vorrebbero ripetere l’esperienza, magari in un posto dove ci sia un caffè migliore rispetto a quello inglese!
  • Ultimissima cosa, che ha fatto sciogliere il cuore di molti fan, sono i pochissimi secondi tratti sempre dal video-trailer del panel in cui si vedono alcuni momenti di uno degli episodi extra in cui Booth e Brennan e Christine “ballano”, probabilmente al ritmo di Hot Blooded. Come può non scioglierci il cuore un’immagine simile?

Booth Brennan Christine dancing

Altro materiale che potete consultare autonomamente (ma non troverete molte info in più di quelle che vi abbiamo già riportato):

Per le notizie non-spoiler dalla Comic-Con, vi rimandiamo all’articolo nella sezione NEWS (con due immagini bellissime)

4 Commenti

  1. Pingback: i-Bones.net » Bones panel @ Comic-Con 2012

  2. morena

    wow! stu-pen-do! ci aspettano grandi cose! Questo show è come il vino, sia perché a dosi elevate dà alla testa sia perché invecchiando migliora! ( e grazie a tutte voi di IBones per il lavoro che fate)

    Replica
  3. Sara

    B B e C che ballano…..belli da togliere il fiato!

    Replica
  4. Sassina

    Secondo me Cam starà con Walter (il protagonista di The Finder)!!!

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: