Bones: Cosa aspettarsi nel 2013

Bones riprenderà il 14 Gennaio. Siete emozionati, fan? Io lo sono! E sembra quasi che il cast di Bones ci lascerà finalmente aprire i nostri regali! Ho sette degli spoiler più grandi che mi sia capitato di leggere negli ultimi mesi. Ecco cosa c’è in serbo [per i prossimi episodi]:

1. State attenti a Pelant. Tornerà per commettere altri inquietanti crimini, incluso quello che è probabilmente il più oscuro di tutti, quando AngelaHodgins troveranno un cadavere nel loro letto! L’ottava stagione è davvero tanto “dark” quanto Hanson & cohanno promesso.

2. Booth in divisa dell’FBI. Sento quasi la Angela della prima stagione dire a Brennan che “ha davvero un cavaliere in armatura scintillante a farle da bodyguard”.

3. Balli, risate e morte ci saluteranno il 14 Gennaio con una doppia apparizione! 2 ore di Bones! Chiudete le porte e dite ai vostri parenti e amici che non sarete disponibili quel giorno dalle 20:00 alle 22:00. (FOX USA)

4. Le relazioni fioriranno e saranno anche messe alla prova. CamArastoo verranno scoperti, Angela avrà voglia di allontanarsi. (Per favore non facciamo diventare questa cosa un altro fiasco ‘alla Roxy’!) E Sweets & Daisy avranno l’opportunità di affrontare la loro relazione ormai in frantumi. (Ammetto che Daisy mi piace abbastanza.)

5. Un nuovo squintern si unirà alla gang: Brian Klugman.

6. Brennan sarà costretta a riconsiderare il suo sistema di valori nel momento in cui avrà un’esperienza quasi mortale e parlerà con sua madre. È interessante vedere come i misteri di vita e morte stiano essendo esaminati durante questa stagione. Sarà una tematica del finale per caso? O questa è esattamente LA storia del finale [di stagione]?

Ed ecco un ultimo scoop…

7. Booth ha un segreto. È un qualcosa che ha a che fare con la spiritualità e la sua relazione con il mondo esterno. TV Line ha detto altro in proposito. Non è molto chiaro. Magari non è nulla. Magari è qualcosa di grosso. Magari ha a che fare con la tematica della vita e della morte dell’ottava stagione.

Buon Anno!

Fonte: TV for Freaks

Traduzione: Mars

3 Commenti

  1. Sara

    Non vedo l’ora che sia il 14 Gennaio……ho sempre adorato Booth in divisa FBI, mi rifaro’ gli occhi!

    Replica
  2. Ale

    se nn vedo gli episodi giuro che morirò d’ansia…
    I LOVE BONES!!!!!! ^_^

    Replica
  3. Pingback: i-Bones.net » Un confronto in arrivo per Sweets e Daisy

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: