Un nuovo cattivo all’orizzonte e altre anticipazioni

Pelant sta per uscire di scena, ma ciò non significa che Booth e Brennan possano concentrarsi sui posti a sedere per il ricevimento e sui cocktails. Non è un segreto che la coppia annienterà il proprio nemico durante la nona stagione (la cui Season Premiere andrà in onda Lunedì 16 Settembre alle 20 sulla FOX negli Stati Uniti), ma la fine di questo “regno del terrore porterà altri problemi al dinamico duo.

“Pelant avrà un ruolo nel rivelare il nostro prossimo Grande Cattivo,” ha affermato il produttore esecutivo Hart Hanson durante una recente conference call.

Il nuovo cattivo “si scontrerà con i nostri in un modo che non è mai stato visto in Bones”, ha aggiunto il produttore esecutivo Stephen Nathan. “È qualcuno che è ancora più crudele degli altri cattivi che abbiamo avuto in passato”.

Ma prima, Brennan e Booth dovranno vedersela con Pelant.
“Sarà piuttosto presente nelle loro vite nella prima manciata di episodi,” ha detto Nathan. “L’episodio in cui ritorna [ndt: 9×04 “The sense in the sacrifice”] sarà molto intenso. La Squint Squad dovrà affrontare questo nemico in modo diverso da come ha fatto finora”

La risoluzione del caso, tuttavia, avverrà abbastanza in fretta, dato che la coppia finirà all’altare nella prima parte della stagione.
“Non possono sposarsi fino a che il problema di Pelant non sia stato risolto in un modo o nell’altro,”  ha evidenziato Hanson.

Altri scoop sulla stagione 9:

Hanson ha detto di voler dare ai fan “il matrimonio in un modo che non si aspettano”.
Una delle guest dell’episodio sarà l’ex prete [amico] di Booth, Aldo (interpretato da Mather Zickel), il quale tornerà più volte nel corso della stagione. Per quanto riguarda il matrimonio, l’unione di Booth e Brennan non li cambierà, ma li metterà alla prova. “Volevamo che si sposassero presto per poi metterli in situazioni estreme durante la restante parte dell’anno, per mettere alla prova la loro relazione,” ha aggiunto Nathan.

Gli sposini andranno in luna di miele a Buenos Aires, dove scopriranno che “l’intera Argentina è innamorata dei libri di Brennan e il tutto prende una svolta che nemmeno Brennan avrebbe potuto immaginare,”  ha anticipato sempre Nathan.

I cattivi rapporti tra Booth e Angela, che prende le difese di Brennan durante la crisi di coppia, durerà per un po’. “Entrambi amano Brennan, e non ci si mette mai tra due sorelle, cosa che Booth ha fatto”, ha spiegato Hanson. “Ci vorrà un po’ per risolvere la questione, perché vengono dette cose che fanno male e non è possibile tirarle indietro.” 

I due produttori non hanno detto quando il mistero che si cela dietro il criptico numero 447 verrà svelato, ma hanno confermato che gli spettatori scopriranno molto presto cosa abbia scritto Brennan quando è stata sepolta viva insieme ad Hodgins nella seconda stagione, così come [scopriranno] il vero nome di Angela!

“In un episodio c’è un qualcosa che è una delle cose più rivoltanti –  e lo dico con orgoglio – che abbiamo mai avuto in Bones, ma non ha niente a che vedere con un cadavere,” ha scherzato Nathan.

Traduzione: Mars
Fonte: TV Line

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: