Kelly Rutherford da Gossip Girl a Bones!

Kelly Rutherford sta per accaparrarsi un altro ruolo ricco.

Kelly Rutherford, la Lily van der Woodsen di Gossip Girl

La mamma di Gossip Girl, che ha interpretato la riservata Lily Van der Woodsen per tutte le sei stagioni della soap targata CW, ha appena ottenuto un ruolo piuttosto simile in Bones. L’Hollywood Reporter ha saputo infatti che la Rutherford apparirà in uno dei prossimi episodi della nona stagione del procedurale della FOX.

Interpreterà Stephanie McNamara, una vecchia conoscenza di Hodgins (TJ Thyne) coinvolta nell’ultima investigazione del Jeffersonian nel momento in cui suo fratello diviene un sospettato. Proprio come Hodgins, proviene da una famiglia benestante — e nonostante all’inizio lei sia contenta di rivederlo, l’interrogatorio fa subito prendere al felice incontro un’altra direzione.

Dopo Gossip Girl, la Retherford ha recitato nel film A Sister’s Nightmare. È inoltre rappresentante per la Paradigm and Luber Roklin Entertainment.

Bones, che non ha ancora una data di messa in onda per il suddetto episodio (sarà il 9×12 “The ghost in the killer”, in onda il 10 gennaio 2013 negli Usa) , si sposta al Venerdì a partire dal 15 Novembre, giorno a partire dal quale occuperà il timeslot delle ore 20.

Fonte: Hollywood Reporter
Traduzione: Mars

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: