La star di “Facts of Life” arriva in Bones!

Puoi accettare le cose belle, puoi accettare quelle tristi: accettale entrambe e avrai la dolceamara nascita del figlio di Daisy e Sweets.
Arriva Mindy Cohn!

Mindy Cohn nel cast di Bones

Mindy Cohn nel cast di Bones

In esclusiva, TVLine ha scoperto che Bones ha ingaggiato la star di Facts of Life per portare un po’ di luce e serenità a Daisy,  futura mamma single: interpreterà la sua doula New Age.
Il suo personaggio, Valentina, tra cristalli, vibrazioni positive ed energia spirituale è ben decisa a fare della nascita del bambino di Daisy un processo ricco di pace e soprattutto non traumatico. Affievolirà le luci della sala parto e la riempirà di suoni della natura mentre Daisy sarà in travaglio, perché “una mamma tranquilla fa nascere un bambino felice”.

Vedremo Valentina aiutare Daisy a mettere al mondo il suo piccolo in episodio dei primi di dicembre intitolato “The Puzzler in The Pit”.

Intanto, nel prossimo episodio di Bones [10×04 – The Geek in the Guck], in onda stasera, vedremo l’ex di Sweets Jessica (interpretata da Laura Spencer) nel bel mezzo di una piccola scaramuccia lavorativa tra Brennan e Booth.

Fonte: TvLine

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: