Una valanga di video per la Season Premiere

Incredibile ma vero: il countdown è quasi finito e manca meno di una settimana al tanto atteso Season Opener della 5^stagione (episodio 5×01 “The Harbingers under the fountain”) che andrà in onda negli Usa il prossimo giovedì, 17 settembre.
Per ingannare gli ultimi giorni di attesa, ecco una valanga di video di tutti i tipi: promo, clips, dietro le quinte e interviste!
Che altro volete di più?!? Dai che manca poco!!!

8 Commenti

  1. omelette73

    Promo, interviste e clip meravigliosi!!!

    Replica
  2. Laura

    promo musicale stupendo…ma quanto sono belli tutti quanti che ballano!!!!

    Replica
  3. bea

    fantastici!!

    Replica
  4. Pingback: i-Bones.net » Inizia la 5^stagione: Bones is back, baby!

  5. angel

    MI UNISCO AL COMMENTO DI LAURA…SONO VERAMENTE BELLISIMI TUTTI CHE BALLANO…;-D SPECIE DAVID….L.HO VISTO IN VARI VIDEO BALLARE…E’VERAMENTE BRAVO A BALLARE…:-) E SI VEDE CHE SI DIVERTONO UN SACCO….NON VEDO L.ORA DI VEDERE LA QUARTA STAGIONE…SPERO SOLO CHE SE LA TRASMETTE RETE QUATTRO RISPETTI ORARI…E SIA PUNTUALE…IO PURTROPPO NON HO SKY…QUINDI NON POTREI VEDERLO…MA COMPRO SEMPRE DVD…SONO TROPPO CURIOSA DI VEDERLO!!

    Replica
  6. simona

    Concordo anch’io,bellino il promo!!

    Replica
  7. zia rossy

    hei ho appena finito di vedere la 1 puntata della 5 stagione è bellissima purtroppo il mio inglese è un po scarso ma ho ugualmente capito qualcosa, il rapporto tra booth e bones è cambiato e lei mi sembra un pochino più disponibile ( lui e cotto) la trama dell’episodio è bella ma secondo me è il loro legame che unito con tutto il resto rende questa serie unica e accattivante.

    Replica
  8. Angel

    E’vero…questa serie e’davvero molto bella…anche la terza stagione..Mi ha tenuta icollata alla sedia fino all.ultimo…:-)
    La cosa bella e’che sono mescolati insieme, drama e le varie storie dei protagoisti..e’ bello vedere David non solo in Angel…
    Sono davveo tutti molto bravi…

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: