Michaela Conlin

Michaela Conlin - Angela Montenegro in Bones

Michaela Conlin

Michaela Conlin é nata il 9 giugno 1978 ad Allentown, in Pennsylvania, da padre irlandese e madre cinese.

Appassionata di recitazione fin da piccola, all’età di 6 anni viene scelta per un ruolo nella recita della scuola e in seguito appare in molte produzioni locali.
Si trasferì a New York per approfondire le sue conoscenze in recitazione, venendo accattata poi dalla New York University’s Thish School of Arts.

A teatro é apparsa in numerose produzioni della Athlantic Theather Company e la Playwrights Horizons Theater School, per poi viaggiare ad Amsterdam per studiare all’Experimental Theatre Wing’s International Training Program.

Ha lavorato in televisione nella serie di documentari “The It Factor“, sulla vita dei giovani attori di New York.
In seguito, a Los Angeles, ha avuto il suo primo ruolo nella serie MDs con William Fichtner e John Hannah. Ha poi ottenuto una parte di protagonista nella serie drammatica The D.A. in cui interpreta la Dr. Maggie Yang, ed é apparsa in Law &ampOrder e in All my children.

L’interpretazione che più di tutte l’ha resa famosa é quella della specialista di ricostruzione facciale Angela Montenegro nella serie Bones, con Emily Deschanel e David Boreanaz.

Michaela é inoltre comparsa in molti film, tra cui Garmento e “Love the Hard Way, con Adrien Brody. Nel 2011 Michaela entra nel casti del film “The Lincoln Lawyer” con protagonista Matthew McConaughey, nel 2015 recita in “Baby, Baby, Baby” e nel 2016 nel film dell’orrore “The Disappointments Room“.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: