Dopo aver recuperate i resti di una ragazza, appare chiaro a Booth e a Brennan che non stanno lavorando a un normale caso. Viene confermato in laboratorio quando scoprono che la causa di morte indica un serial killer condannato a morte.
Booth non riesce ad ottenere nessuna informazione interrogandolo. Finché scoprono una traccia nel corpo della vittima che conduce ad un’altra vittima. Ed è morta da solo una settimana. Presi in un gioco mortale, Brennan e il suo team devono decifrare prove e indizi per trovare il complice del serial killer. Le cose peggiorano quando scoprono che un’altra vittima e’ ancora viva. Devono mettere a dura prova I loro limiti in una corsa contro il tempo prima che la ragazza muoia.
Cast
Regular: Emily Deschanel è Temperance Brennan, David Boreanaz è Seeley Booth, Michaela Conlin è Angela Montenegro, Eric Millegan è Zack Addy, TJ Thyne è Jack Hodgins, Tamara Taylor è la Dr.ssa Camille Saroyan.
Recurrings: Heath Freeman è Howard Epps, il serial killer in carcere.
Guest: Christie Lynn Smith è Caroline, la moglie di Howard Epps; Jim Jansen è Grant Hathaway; Gregory Scott Cummins è Henry Gerber; Tarah Paige è Helen Majors; Rodney Lane Holland è Gil Lappin; Dohn Norwood è il Ranger; Irene Roseen è la Suora Karen Dunne.