Recensioni
  • Un caso che colpisce all’interno del gruppo lo rende ancora più bello.
    (Cribi)
  • Il caso e’ scritto benissimo, pieno di colpi di scena, mi sono piaciuti molto i personaggi secondari dell’episodio.
    (Ales2004)
  • Gli squints e i loro esperimenti Jack ha sempre delle grandi battute, anche Zack ne ha avute un paio (anche se poveretto, è sempre più invisibile…)
    (Dreamhunter)
  • Poi ci sono gli immancabili momenti B&B: lei che gli dice che non è stupido, lui che svela tutte le sue password dimostrando di conoscerla benissimo, lei che rimane male quando scopre che lui ha cenato con Cam, e poi la scena finale quando lui le dice che non la tradirà…..
    (iaia5)
  • Una volta tanto lo vediamo (Booth) al di fuori del contesto FBI: niente completo immacolato giacca e cravatta, niente SUV, niente parlare di casi e/o di cadaveri… Semplicemente Booth, il ragazzo..ok, l’uomo…che sta andando ad una cena di compleanno, vestendosi casual, portando un regalo al festeggiato e accingendosi a vivere una serata libero dal lavoro
    (xhio)

  • Il siparietto Booth-Cam-Felicia l’ho apprezzato soprattutto per l’ultima scena… quella in cui Booth ci rimane male perché, dopo avere creduto di avere fatto colpo, capisce di essere stato solo uno “strumento di vendetta”, per come ci rimane male quando le due sorelle, che alla fine si difendono l’un l’altra, lo lasciano lì come un fessacchiotto… poverino!
    (Kew08)
  • Da quello che si vede Booth e Cam hanno definitivamente chiuso ma sono stata molto contenta che per sbaglio..oops, Cam dice a Brennan che e’ uscita con Booth.. come al solito la sua reazione e’ impercettibile ma si vede eccome.
    Quando Booth usa la password di Cam.. BAM, altra sberla per Brennan.
    (Ales2004)
  • Cam l’ha detto chiaramente per sbaglio e a metà della frase si è interrotta dicendo “for dinner” con aria imbarazzata. Noi sappiamo che era in imbarazzo perchè l’appuntamento era fasullo. Ma Brennan non lo sa. E l’atteggiamento di Cam può esserle sembrato più che altro colpevole. Quello di una che si era lasciata scappare qualcosa che non doveva dire, qualcosa di segreto. E quindi sì, io penso che Brennan stesse veramente per dire a Booth che era offesa che lui glielo avesse nascosto. Per quel che ne sa lei ora, lui e Cam potrebbero aver ripreso a vedersi… e, beh, già l’altra volta lei era venuta a saperlo per caso. E poi c’è la faccenda della famosa “linea”. Quando Booth ha lasciato Cam, ha detto a Brennan che lo faceva anche perché ci sono linee che tra colleghi non vanno travalicate. Un discorso che riguardava anche loro due. E adesso cosa dovrebbe pensare Brennan? Che dopotutto la linea, se c’è di mezzo Cam, non conta più? E’ interessante dato che Brennan non sa la verità ed è rimasta nel dubbio.
    (Dreamhunter)
  • Scena finale meravigliosa. Ovvio che non ci sono ne’ baci, ne’ niente di esplicito, almeno a parole. Ma Brennan si sente offesa da Booth e glielo dice e vorrebbe tanto chiedergli se e’ tornato con Cam. Speravo che glielo chiedesse, invece le si spezza la voce e chiede solo: are you going to betray me?
    (Ales2004)


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: