3×06 Chiunque ma non uno di noi (The intern in the incinerator)

BOOTH E BRENNAN INVESTIGANO L’OMICIDIO DI UN’IMPIEGATA DEL JEFFERSONIAN, TRASFORMANDO I COLLEGHI IN SOSPETTATI

I resti carbonizzati di una giovane internista del Jeffersonian, figlia di un rispettato ex scienziato del Jeffersonian, vengono trovati nell’inceneritore dell’edificio.
Con il caso che colpisce così vicino, la squint squad non ha scelta se non quella di sospettare dei suoi stessi colleghi e interrogare tutti, dalle alte personalità del Jeffersonian ai conoscenti della vittima. Quando si scopre che la ragazza stava lavorando all’autenticazione degli artefatti del caso del serial killer del “Figlio della Vedova”, ci si chiede se il suo coinvolgimento in quel caso potesse essere ciò che l’ha messa in pericolo, ma quando Booth e Brennan scoprono un collegamento amoroso tra la vittima e uno degli impiegati del Jeffersonian, i possibili moventi dell’omicidio si fanno più complicati.
Nel frattempo Booth acconsente a fingersi il fidanzato di Cam per accompagnarla a una riunione di famiglia, sollecitando più attenzione di quel che avrebbe voluto dalla sorella di Cam…

Cast: Emily Deschanel è la Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz è l’Agente Speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne è il Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin è Angela Montenegro; Eric Millegan è il Dr. Zack Addy; Tamara Taylor è la Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan.

Guest Cast: Sam Jones III è Tyler Neville, Tom Virtue è il Dr. Ted Reardon, Terrell Tilford è il Dr. Kyle Aldridge, J.R. Nutt è Nick, Xander Berkeley è il Dr. Harlan Bancroft, Scott Allen Rinker è il Dr. Evan Klimkew, David Greenman è il tecnico FBI Marcus Geier, Millie Huckabee è Kristen Reardon

Curiosità

+ Durante l’interrogatorio al Dr. Klimkew, Booth giocherella con un paio di dadi gialli. In 1×11 “The woman in the tunnel” aveva un paio di dadi rossi mentre interrogava il sospetto di turno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: