3×09 Un Babbo Natale insanguinato

ARRIVA LA STAGIONE DEGLI OMICIDI PROPRIO QUANDO LA SQUINT SQUAD INVESTIGA L’ASSASSINIO DI UN FALSO BABBO NATALE

Il corpo di un uomo con la barba bianca e un costume da Babbo Natale viene ritrovato in una fogna vicino a un centro commerciale di Washington, proprio 3 giorni prima di Natale.
Man mano che la Squint Squad colleziona indizi, la vittima sembra corrispondere sempre di più alla figura leggendaria del vero Babbo Natale. Booth e Brennan scoprono che l’uomo, di nome Christopher Kringle, era un rispettato impersonatore di Babbo Natale, impiegato in una locale agenzia di “affitta-Babbo-Natali” e quando ispezionano il suo appartamento, non solo trovano il posto addobbato a festa, ma trovano anche migliaia di dollari nascosti in un armadio.
Il giorno di Natale si avvicina e il team del Jeffersonian lavora per scoprire chi avrebbe potuto volere questo mito vivente morto.
Nel frattempo Brennan fa visita a suo padre in prigione e progetta una non molto tradizionale riunione di famiglia, mentre lei e Booth si ritrovano vicinissimi proprio sotto una pianta di vischio…

Cast: Emily Deschanel è la Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz è l’Agente Speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne è il Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin è Angela Montenegro; Eric Millegan è il Dr. Zack Addy; Tamara Taylor è la Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan, John Francis Daley è il Dr. Lance Sweets.

Guest Cast: Bess Wohl è Amy Hollister, Antonia Michael Fuller è Emma Hollister, Skye Casey Arens è Hayley Hollister, Reginald Vel Johnson è Dale Owens, David Deluise è Babbo Jeff Mantell, Ernie Grunwald è Babbo Fred Spivak, Donovan Scott è Babbo Larry, Martin Chow è Babbo Chung, David Doty è Ralph Harley, David Ackert è Marty Moussa, Robert Dahey è il cameriere cinese, Kacie Borrowman è un piccolo Elfo, Alessandra Torresani è la piccola ragazza Elfa.

Dietro le quinte della scena del vischio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: