4×01 & 4×02 Due Americani a Londra

LONDRA CHIAMA BOOTH E BRENNAN AD ATTRAVERSARE L’OCEANO PER INVESTIGARE LA MORTE DI UNA GIOVANE EREDITIERA NELLA PREMIERE DI 2 ORE DELLA 4^STAGIONE

Brennan e Booth sono chiamati a Londra per tenere delle conferenze rispettivamente all’università di Oxford e a Scotland Yard. Una volta sul posto, le autorità locali richiedono la loro esperienza per investigare su un omicidio importante, che coinvolge una giovane ereditiera.

Affiancato dai suoi corrispettivi Britannici, l’antropologo Dr. Ian Wexler (interpretato da Andrew Buchan) e l’ispettrice Cate Pritchard (interpretata da Indira Varma, già vista in Rome), il nostro duo si avventura per Londra ad investigare sull’intricato omicidio di questa giovane ereditiera glamour, figlia di un importante uomo d’affari Americano.

Nel frattempo a Washington il Jeffersonian presta la sua consulenza per il caso britannico, ma sono presi alla sprovvista da un inaspettato colpo di scena, ovvero la comparsa del marito di Angela (Birimbau, interpretato da
Sean Blackamore
), il cui consenso al divorzio è necessario affinchè lei possa sposare Hodgins.

Quando un membro della stessa squadra investigativa britannica viene ucciso, la connessione personale di Booth e Brennan verso il caso si rafforza e questo permette loro di risolvere il mistero in cui è avvolta questa morte mentre cercano l’assassino Londinese…

Cast: Emily Deschanel è la Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz è l’Agente Speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne è il Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin è Angela Montenegro; Tamara Taylor è la Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley è il Dr. Lance Sweets.

Guest Cast: Andrew Buchan è il prof. Ian Wexler; Indira Varma è Cate Pritchard; Eugene Byrd è l’antropologo Clark Edison; Sean Blackamore è Graysono “Birimbau” Barasa; Michael Brandon è Roger Frampton; Tuppence Middleton è Vera Waterhouse; Ed Coleman è Cyril Bibby; Ty Glaser è Heather Miller; David Yelland è Gerard Bonham; Jane How è Anne Bonham; Sheila Reid è Paige Bonham; Ben Righton è Harry; Nick Ellsworth è Jamison; Ben Loyd Holmes è Jasper Ferry; Jonathan Wrather è Emerson; Rocky Marshall è Lake; David Fahm è Palmer; Simon Dutton è William Curry.

1 Commento

  1. Pingback: Da domani in onda la quarta stagione di Bones | Tv blog: telefilm e fiction

i commenti sono chiusi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: