4×05 Perdere la testa

UN UOMO OSSESSIVO-COMPULSIVO DIVENTA LA VITTIMA DI UN NON-COSI’-PERFETTO OMICIDIO
[questo episodio segna il ritorno di Eric Millegan nei panni di Zack]
Quando una teenager sconvolta trova un corpo smembrato che giace in pezzi una strana pozza di acqua viola, Booth e Brennan vengono chiamati sulla scena e scoprono che manca la testa.
Con l’aiuto di Wendell, il nuovo grad-student di Brennan, la squadra scopre che il corpo apparteneva a Jared Addison, uno scrittore 25enne che soffriva di OCD e di una paralizzante paura dei germi.
Con l’introspezione psicologica di Sweets nel perfetto mondo di Jared, Booth e Brennan rintracciano un certo numero di sospetti, inclusi lo psicologo di Jared, la sua fidanzata (parecchio più grande di lui) e il suo editore, ognuno dei quali avrebbe avuto una buona ragione per avere Jared fuori dalla propria vita.
Ad ogni modo, senza una testa, il team fatica a trovare abbastanza prove per individuare un killer, finchè ricevono una dritta da Zack, che studia il caso da lontano, nella sua clinica psichiatrica, con le informazioni procurategli da Hodgins.
Nel frattempo Brennan rimprovera Booth perchè non la lascia mai badare a sè stessa

Cast: Emily Deschanel è la Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz è l’Agente Speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne è il Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin è Angela Montenegro; Tamara Taylor è la Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley è il Dr. Lance Sweets.

Squintern della settimana: Wendell Bray, interpretato da Michael Grant Terry;

Guest Cast: Eric Millegan è Zack Addy; Dean Cudworth è Jim Amerian; Matt Doherty è Gary Tushman; Debra Christofferson è Kelly Sutton; Todd Robert Anderson è David Sutton; Lisa Kamnir è Tilda Addison; Ryan Alvarez è Ralph; Ronobir Lahiri è il barista; Ransford Doherty è il Detective Paynter; Gregory Hinton è Orderly; Jamie Renee Smith è Karen; Brian David Miller è Todd.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: