4×08 Morte in scatola

LA SQUINT SQUAD INVESTIGA UN OMICIDIO ORGANIZZATO AD ARTE
Quando i resti schiacciati di un celebre artista vengono trovati in una macchina di deposito per le confische, Booth e Brennan sono sul caso per scoprire l’assassino.
I sospetti vanno dal rivale dell’artista al suo assistente e la squadra deve trovare delle prove prima che l’auto venga restituita e messa in esposizione come ultima opera dell’artista, sacrificatosi per la sua arte.
Nel frattempo, la ex fidanzata di Angela, Roxie, che ha lavorato con l’artista, diventa una sospettata ed Angela con la squadra deve scoprire chi è il vero colpevole per poterla scagionare.

Cast: Emily Deschanel è la Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz è l’Agente Speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne è il Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin è Angela Montenegro; Tamara Taylor è la Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley è il Dr. Lance Sweets.

Squintern della settimana: Daisy Wick, interpretata da Carla Gallo;

Guest Cast: Patricia Belcher è la procuratrice Caroline JulianNicole Hiltz è Roxie Lyon; Bill Parks è Chunky; Todd Bosley è Duane; Jonathan Lapaglia è Anton Deluca; Vicki Lewis è Helen Bridenbecker; David Greenman è il tecnico forense dell’FBI Marcus Geier.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: