• La data di messa in onda per questo episodio è stata spostata di una settimana a causa della conferenza stampa del presidente Obama, programmata per il 24 marzo 2009 alle 20. In quella data doveva essere trasmesso American Idol ma a causa della conferenza stampa è stato spostato al giorno di messa in onda di Bones.
  • Questo non sarà l’unico episodio in cui vedremo Michelle, la ragazza 16enne figliastra di Cam, tuttavia questa sarà l’unica volta in cui verrà interpretata da Dana Davis, la quale successivamente non è più stata disponibile ad interpretare il ruolo ed è stata sostituita da Tiffany Hines.
  • Errore: La parte della coppia di saliera e pepiera che Cam ha al laboratorio non è la stessa che mostra a Michelle quando si trova a casa di lei. Ma quando Michelle corre via per prendere la sua parte, Cam ha di nuovo il pezzo che aveva in laboratorio.

Allusioni:

  • Booth: Mignolo ha messo in difficoltà Prof!
    Booth si riferisce al cartone animato degli anni ’90 “Mignolo e Prof” (in inglese “Pinky and the Brain”) proveniente dallo show Animaniacs. Mignolo (Pinky) era un topo stupido (Booth si immedesima in lui) che aveva come compagno un topo geniale, Prof (Brain, che si riferisce a Brennan)
  • Booth: (strisciando dietro a Brennan per spaventarla) Serpenti!
    Non è un caso che Booth dica proprio “serpenti” per spaventare Brennan, e non un altro animale: come avevamo visto nell’episodio 3×05 “La mummia nel labirinto”, Brennan è terrorizzata dai serpenti, e, ovviamente, Booth lo sa benissimo.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: