LA SQUADRA DEL JEFFERSONIAN INVESTIGA LA MORTE DI UN RAGAZZINO CHE NON È PRONTO A PASSARE DALL’ALTRA PARTE
Cyndi Lauper guest star
150simo episodio
Il team del Jeffersonian investiga la morte di un ragazzino la cui anima rimane però molto viva.
Quando la sensitiva Avalon Armonia (la guest star Cyndi Lauper, già presente nell’episodio 5×01 “La voce dei tarocchi”) tenta di aiutarlo a passare dall’altra parte, ogni membro della squadra comincia a porsi delle domande sulla vita e sulla morte nel nuovo episodio di Bones “The Ghost in the Machine”.
Cari critici, twittomani e bloggers…
Lunedì 3 dicembre 2012 alle ore 20 su Fox sarà trasmesso il 150° episodio di Bones. Lo so, riesce difficile anche a noi crederlo.
Per festeggiarlo, abbiamo deciso di mandare in onda un episodio che è marcatamente diverso dai 149 che lo hanno preceduto e che ci hanno portato a sceglierlo come punto di riferimento, il che potrebbe sembrare temerario, ma ci era sembrato appropriato al tempo.L’episodio, intitolato “The ghost in the machine” (letteralmente: “il fantasma nel macchinario”) è diverso da tutti gli episodi che lo precedono in quanto viene raccontato dal punto di vista della vittima. Potrete esclamare: “Fermi un attimo! Ma la parola ‘vittima’ suggerisce che la persona in questione sia morta!” e avreste ragione. Che è esattamente quello che rende l’episodio temerario e appropriato allo stesso tempo. Sin dal primissimo frame, vedremo solo quello che le vuote orbite del teschio della vittima possono ‘vedere’…e la vittima è un ragazzino di 15 anni. Perchè è ancora lì? Perchè non è andato avanti?
Diretto da Milan Cheylov, l’episodio include la rimarcabile Cyndi Lauper nei panni di Avalon Harmonia, una sensitiva che può percepire il dilemma del ragazzino. E la vittima -che vedremo in un video molto toccante- è interpretata da Cameron Defaria. Inoltre, senza spoilerare troppo, posso dirvi che il ragazzo sa cantare.
Ci auguriamo che avrete il tempo di vedere l’episodio e, se vi andrà, di dire al mondo di sintonizzarsi su Fox lunedì. Come sempre, grazie per il vostro continuo supporto.
Hart Hanson
Executive Producer, BONES
Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’Agente Speciale dell’ FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del Dr. Lance Sweets
Guest Cast: Cyndi Lauper nel ruolo di Avalon Harmonia; Cameron DeFaria nel ruolo di Colin Gibson; Kathryn Winslow nel ruolo di Louise Gibson; Gerald McCullouch nel ruolo di Trevor Gibson; Rachel Katherine DiPillonel ruolo di Miranda Spedding; Justin James Hughes nel ruolo di Shaun Whalen; James Austin Kerr nel ruolo di Carl; Yvonne Huff nel ruolo del tecnico di laboratorio #1; Blaine Holtkamp nel ruolo di tecnico del laboratorio #2.