Bones Project 447: missione compiuta!

Vi ricordate il Bones Project?? Ovvero quel progetto organizzato dal fandom di Bones in cui tutti i fan avevano il compito di raccogliere dei messaggi carini per il cast e la crew in occasione del 200simo episodio? Missione compiuta: il tutto è andato a buon fine, consegna compresa e il risultato non è niente male! Venite a dare un’occhiata al prodotto finale!

Per chi non dovesse aver seguito l’iniziativa, in pratica si trattava del desiderio del fandom di Bones (cioè dei fan di tutto il mondo) di raccogliere dei pensieri sul telefilm e alcuni dei motivi che ci spingono a guardarlo e di realizzare un “fanbook” da regalare al cast. All’inizio si era pensato che questo libro dovesse essere virtuale, ma le ragazze organizzatrici hanno fatto un lavoro incredibile e sono riuscite a stamparlo e a farne un vero e proprio regalo, spedito poi ai FOX Studios dove si trova il set di Bones. Bello, vero?

Il risultato raggiunto è stato davvero “impressive”: sono stati raccolti messaggi da ben 18 Paesi del mondo per un totale di più di 60 pagine!

La consegna è avvenuta qualche giorno fa, il pacchetto contenente il libro è stato consegnato a “Masked Scheduler”, un esecutivo della FOX che ha affrontato il caldo torrido californiano per darlo a Stephen Nathan. Leggete cosa scriveva su Twitter:

Ci sono 34 gradi e sto attraversando tutto il campus per consegnare un pacco a @squarechicken dai fan di #BONES.

Di niente @noTonyIaint e tutti gli altri

Consegna del Bones Project a Stephen Nathan

@noTonyIaint: Missione compiuta!

Ci tengo a far sapere a coloro che hanno lavorato sodo su questo progetto che @squarechicken è stato davvero toccato dai vostri sforzi. #BONES

Ma non è finita, perché c’era anche Hart Hanson e sembra davvero aver apprezzato il tutto anche lui!

Hart e Stephen ricevono il Bones Project

@noTonyIaint …. e poi è successo questo @squarechicken @HartHanson

Insomma..Non male, vero? :-) Attendiamo le reazioni del cast! Se non avete fatto in tempo a partecipare non disperate, ci saranno sicuramente altre occasioni, ma se può consolarvi sappiate che una piccola parte di Italia c’è! Grazie a tutti coloro che hanno mandato i loro messaggi ad i-Bones..al prossimo progetto! Magari per il 300simo episodio? ;)

3 Commenti

  1. antobetty

    Grazie a voi di tutto e grazie a bones di esistere e a tutto il cast in particolare a david ed emily grazie ancora da anto una grande fan

    Replica
  2. Mery

    Per favore mi dite quali sono gli stage in cui girano Bones?

    Replica
    1. Cristina (Autore Post)

      @Mery: girano a Los Angeles, negli studi della Fox :)

      Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: