Boreanaz e la Deschanel sul 200° episodio e molto altro

Ci siamo, manca pochissimo all’inizio della decima stagione di Bones. Sappiamo che non vedete l’ora di rivedere il nostro magico duo sullo schermo perché anche noi non stiamo più nella pelle!

Cosa ci aspetta per il traguardo del 200° [no, dico … due.cen.te.si.mo episodio! ci credete?] e per questa decima stagione in generale sono proprio Emily Deschanel e David Boreanaz ad anticiparcelo in questa breve conference call.

A meno di una settimana dal ritorno di Bones, le star della serie Emily Deschanel (Brennan) e David Boreanaz (Booth) partecipano ad una conference call con i giornalisti per punzecchiarci su quanto è previsto per la decima stagione.

Sul nuovo agente dell’FBI che vedremo spesso, l’agente Aubrey:
“E’ qualcuno che lavora nell’FBI, qualcuno che si guadagna la fiducia di Booth”, dice Boreanaz. “So che in passato ci siamo concentrati sugli squint, credo sia una grande opportunità immergersi fra le persone dell’FBI e magari iniziare quel tipo di rotazione per gli agenti dell’FBI che lavorano con Booth.”
“All’inizio è incaricato di sorvegliare Booth, dato che ora l’FBI non si fida di lui,” aggiunge la Deschanel. “E’ in una situazione scomoda. Il personaggio di Aubrey è, essenzialmente, incaricato di spiare Booth. E vedremo se Booth si potrà fidare di lui ad un certo punto. Tornerà in altri episodi. È qualcosa di nuovo da avere nello show.”

Sulla fine dell’arco della cospirazione:
Booth e Brennan avranno a che fare con la scoperta di chi lo ha incastrato, Boreanaz aggiunge che “ci sarà una luce alla fine del tunnel” per la fine del secondo episodio.
“La stiamo affrontando dalla fine della scorsa stagione” ha detto. “E’ iniziata nell’episodio 17 [o giù di lì] ed è cresciuta piano piano, si è rivelata nel peggiore dei modi alla fine della scorsa stagione e inizieremo con quella [nella decima stagione], quando non potrò fare molto contro di essa perchè sono in prigione. Ma quando uscirò, credo ci sarà un senso di chiusura che riassumerà le cose accadute in maniera netta. E sarà tipo, wow, è stato sempre sotto il nostro naso per tutto il tempo, ma come verrà coinvolta la nostra relazione, come influenzerà Booth dal momento in cui continuerà a lavorare nell’FBI è tutto da stabilire e verrà risolto nella prima metà della stagione.”

Sull’imminente 200° episodio:
I produttori esecutivi di Bones, Stephen Nathan e Jonathan Collier ci hanno anticipato che questo episodio fondamentale sarà come un divertente luna park, Boreanaz e la Deschanel sembrano eccitati allo stesso modo al solo pensiero.
“So che stiamo iniziando a prepararlo adesso e inizieremo a girarlo in Ottobre” ridacchia Boreanaz. (Sarà lui stesso a dirigerlo.) “Sarà piuttosto notevole.” “Non so cosa possiamo dire in proposito, stanno ancora definendo i nostri dettagli” fa notare la Deschanel. “Sarà un grande episodio, sarà decisamente divertente, sarà sicuramente diverso. Ma con grandi personaggi … potreste vedere qualcosa che non avete visto da un po’. Sarà grandioso.”

Ma in caso siate alla ricerca di altre cose su cui riflettere, Boreanaz aggiunge qualcosina di più.
“Sarà decisamente un ritorno al passato, ad un tempo quando le cose erano un po’ più semplici” ci confida. “Ma anche qualcosa con una punta da film classico che mostra amore e risate … sarà divertente. Credo sarà una grande opportunità per goderci il 200° episodio e, soprattutto, dare qualcosa anche ai fan che lo guarderanno e saranno tutti tipo ‘Oh mio Dio, questo e quello!’ … ed Emily sarà sicuramente bellissima. Lo è sempre ma di una bellezza classica.” (la Deschanel, da parte sua, sottolinea che il suo collega è bello).

Sull’allargamento della famiglia di Bones:
Come anticipato da Nathan alla fine dell’estate, Daisy sarà incinta … e Sweets sarà il padre.
“Sono parte della famiglia!” si entusiasma Boreanaz. “Porterà decisamente tutti ad essere più vicini. Credo che adesso ci godremo di più il tempo che passiamo insieme, dal punto di vista dei personaggi. Penso che sarà interessante vedere come si sviluppa, come procede, specialmente con qualcuno come Sweets, sarà fantastico. Sarà sicuramente un’esperienza coinvolgente per Booth, per entrambi, perchè si sono sempre comportati come amici, ma diventeranno più legati. Beh, sto aspettando questo tipo di rapporto e come si evolverà con il passare degli episodi, soprattutto fra il mio personaggio e Sweets.”
“Siamo tutti entusiasti” dice la Deschanel enfaticamente. “Siamo tutti eccitati. Eravamo contenti che Carla [Gallo (Daisy)] fosse incinta nella vita vera e abbia avuto un figlio, che lo abbia portato sul set con sé. Così, fra una ripresa e l’altra eravamo tutti eccitati dall’idea di questo bambino. Un bambino che nasce … è entusiasmante per tutta la famiglia di Bones!”
Per quanto riguarda la famiglia di Booth e Brennan, la Deschanel ha anticipato che lo show vedrà il duo affrontare qualche problema genitoriale.
“Affronteremo qualcosa che riguarda tutti i genitori: scegliere in quale scuole dovrebbe andare nostra figlia, come dovremmo reagire quando nostra figlia inizierà a dire le parolacce” ammette. “E come tutte le coppie normali, avremo lo nostre opinioni differenti e differenti modi per affrontare la cosa. Vedrete questo in questa stagione.”

 

 

 

Idee, commenti, teorie pensieri a riguardo? Cosa vi aspettate dalla decima stagione e, in particolari modo, dal 200° episodio? Fatecelo sapere!

 

fonte: GMMR

traduzione: Cris

3 Commenti

  1. antobetty

    Spero che la nuova stagione sia spettacolare e in particolare booth&brennan forever oltre agli altri coprotagonisti il lieto fine e la felicita tanto sospirata grazie

    Replica
  2. antoboreanaz

    Non vedo l’ora che inizi. Non vedo l’ora di vederli insieme. wowwwwwwwww

    Replica
    1. antobetty

      Io vorrei tantissimo il lieto fine per i nostri eroi se lo meriterebbero moltissimo bones forever booth&brennan together forever love love love

      Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: